Wind All Inclusive Unlimited Online Edition
Wind

Con la fine dell’estate dobbiamo prepararci a dire addio a molte tariffe proposte dai gestori telefonici proprio in ottemperanza alla bella stagione. Una delle compagnie che ha azzardato di più nel corso di questi mesi con nuove tariffe sul mercato è Wind. Il brand ha adottato una politica molto aggressiva con l’obiettivo di “scippare” clienti ai suoi principali competitors, TIM su tutti.

Wind Smart 7 Star disponibile ancora per poco.

Una delle promozioni più apprezzate dell’estate è stata senza ombra di dubbio “Wind Smart 7 Star”, tariffa dedicata proprio agli ex clienti ora abbonati TIM.

L’offerta prevede soglie molto alte: mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 15 GB di traffico internet per la navigazione web al prezzo low cost di 7 euro ogni quattro settimane. Per attivare la promo c’è un costo di attivazione pari a 9 euro nel caso in cui la SIM resti attiva per oltre 24 mesi. In caso contrario, saranno addebitati ulteriori 10 euro sul proprio credito residuo.

Smart 7 Star è disponibile sino al prossimo 20 Settembre. Ancora non si hanno notizie circa una possibile proroga della proposta. Per aderire all’offerta tutti gli attuali clienti TIM possono rivolgersi ad uno dei centri Wind sparsi sul territorio italiano ed attivare il processo di portabilità.

Articolo precedenteAndroid Oreo, utenti ancora infuriati per alcuni gravi problemi di connessione
Articolo successivoPassa a Vodafone: pochi giorni per attivare una nuova promo con 10 Giga