eBay
eBay, nuovo codice sconto

eBay, il portale di acquisti online più famoso al mondo insieme ad Amazon, ha promosso una nuova iniziativa che permette di risparmiare sul prossimo acquisto online. Da oggi 13 settembre 2017 e fino al 19 settembre 2017, gli utenti che acquisteranno su eBay e pagheranno con PayPal potranno approfittare di uno sconto sul prezzo d’acquisto del 15%.

Lo sconto è valido su oltre 10.000 articoli compatibili che appartengono a diverse categorie: elettronica, informatica, TV e molte altre ancora. L’elenco completo degli articoli compatibili è disponibile a questa pagina del sito ufficiale mentre a questo indirizzo è disponibile l’elenco completo dei venditori.

EBAY, ECCO IL CODICE SCONTO DEL 15%

Il codice sconto che vi permette di avere il 15% in meno sul prezzo d’acquisto è PITPROMO15 ed è utilizzabile solo una volta. Il codice si applica su un acquisto minimo di 10 euro mentre sono escluse le spese di imballaggio e spedizione. Lo sconto massimo non può superare i 100 euro.

EBAY, COME UTILIZZARE IL CODICE SCONTO

Per riscattare il buono sconto di cui vi abbiamo appena parlato, vi basterà acquistare un oggetto in una delle categorie idonee alla promozione su eBay.it e scegliere di pagare con PayPal. Dalla finestra apertasi, inserire il codice del buono sconto, quando richiesto, nel modulo di pagamento e fare click su applica.

Per utilizzare correttamente il codice sconto è necessario che si utilizzi lo stesso indirizzo email per eBay e PayPal, e che il proprio ID utente eBay sia collegato al rispettivo conto PayPal. Tutte le condizioni sono disponibili a questo indirizzo.

Articolo precedenteXiaomi Mi Note 3 lo smartphone con Snapdragon 660 che sfida iPhone X
Articolo successivoiPhone, dopo i nuovi arrivati ecco i prezzi di listino ribassati per il 6S, 7 ed SE