timTim vuole far felici tutti i suoi clienti che effettueranno una ricarica tra il 12 e 13 Settembre 2017 offrendo ben 1 Giga di traffico dati gratuito che dovrà essere utilizzato entro una settimana dall’attivazione.

Sicuramente un’ottima trovata pubblicitaria che consentirà a tutti coloro che hanno bisogno di ricaricare la propria SIM di avere un gradito regalo. Per avere gratis il Giga è necessario effettuare una ricarica online di almeno 20 euro utilizzando i portali www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile) oppure attraverso l’app App MyTIM Mobile e App Timinternet.

Ricarica OnLine e Vinci 1GB

La ricarica essere effettuata dalle ore 00:01 di Martedì 12 Settembre 2017 alle ore 23:59 di Mercoledì 13 Settembre 2017 attraverso carta di credito o Paypal. Effettuata la ricarica il bonus verrà accreditato direttamente sulla propria SIM entro 48 ore e sarà attivo una volta ricevuto l’sms di conferma di avvenuta attivazione.

Si potrà utilizzare 1 Giga di traffico aggiuntivo anche sotto copertura 4G e sfruttando gli APN di TIM (Ibox, Wap, Mex, Blackberry). Dopo i 7 giorni “Ricarica OnLine e Vinci 1GB”  verrà disattivata e gli eventuali MB restanti verranno azzerati.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8 o LG V30, quale scegliere e perché
Articolo successivoTIM: Young&Music Limited Edition X2 con 20 GB, ecco l’unico modo per ottenerla