L’operatore telefonico Wind, per contrastare la concorrenza, ha deciso di proporre una nuova iniziativa, cercando di coinvolgere il maggior numero di clienti possibili. Per centrare i suoi obiettivi prefissati, l’operatore ha deciso di puntare i suoi ex clienti attraverso un’offerta Winback.

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Wind Smart 7 Star, ed è caratterizzata da una grande quantità di minuti e giga, in modo da poter soddisfare nel migliore dei modi le proprie esigenze. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Wind Smart 7 Star

Come detto precedentemente, questa offerta Winback è dedicata ad alcuni dei suoi ex clienti, i quali saranno selezionati dal reparto commerciale dell’operatore tramite contatto telefonico. L’offerta Wind Smart 7 Star al costo di 7 Euro ogni quattro settimane, prevede i seguenti servizi:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 15 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G.

Una volta che il cliente ha ricevuto la chiamata dal Servizio Vendita Mobile (155), potrà aderire a tale promozione richiedendo una nuova sim, la quale sarà spedita tramite corriere con pagamento in contrassegno.

Per quanto riguarda il costo di attivazione dell’offerta è di 3 Euro, invece di 13 Euro, se il cliente mantiene la sim attiva per almeno 24 mesi, altrimenti è previsto un addebito dei restanti 10 Euro. Invece, il costo di attivazione della nuova sim è pari a 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso.

Vi ricordiamo che una volta superata la soglia dei giga disponibili, la navigazione automaticamente verrà bloccata. Di conseguenza, sarebbe opportuno controllare il proprio consumo di traffico dati attraverso l’app My Wind.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteNon solo iPhone, ecco i nuovi device Apple che vedremo nel keynote del 12 Settembre
Articolo successivoWhatsApp, attenzione al virus che si presenta come estensione della chat