Tre

L’estate è oramai agli sgoccioli e pochi giorni ci mancano per l’inizio di un nuovo autunno. Con l’arrivo di Settembre però non scompaiono del tutto le promozioni telefoniche che ci hanno accompagnato nel corso delle bella stagione. E’ questo il caso di una tariffa molto apprezzata lanciata da Tre Italia lo scorso mese di giugno: la Play GT5 Summer.

Tre proroga la scadenza di Play GT5 Summer

Tutti i clienti che vorranno aderire a questa promo possono avvalersi di qualche giorno in più per l’attivazione. Il provider ha infatti scelto di allungare i tempi di scadenza. Sino al 20 Settembre sarà possibile attivare la ricaricabile sul proprio smartphone.

Ricordiamo che la Play GT5 Summer offre ogni 4 settimane agli abbonati mille minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili più 15 GB di traffico dati per la navigazione internet al prezzo di 5 euro. Trattandosi di una promo Tre, sono in vigori le soglie settimanale per cui ogni rinnovo sarà di 1,25 euro con 250 minuti e 3,75 GB di traffico per sette giorni.

La promo in questione ha un costo di attivazione di 9 euro ed è attivabile previa acquisto di una nuova SIM da 20 euro (con 20 euro di credito inclusi). Come in passato, la Play GT5 Summer è sottoscrivibile da tutti i clienti TIM e dai clienti con gestori virtuali (PosteMobile escluso).

Articolo precedenteiPhone X, la ricarica del nuovo smartphone Apple sarà “animata”
Articolo successivoGoogle Earth in questo video ci mostra come è cambiata la terra in appena 30 anni