iphone 8

Tutti coloro che seguono, anche in maniera non assidua, le notizie che arrivano sponda web, di sicuro saranno a conoscenza del fatto che il prossimo iPhone 8 avrà un design fuori dalla norma, con feature davvero innovative e originali.

Stando infatti alle indiscrezioni pervenute fino ad ora, il melafonino che celebrerà il decennale di iPhone, verrà alla luce con una parte frontale completamente senza bordi che andrà ad esaltare il design dello smartphone.

Spigen Italia mette in vendita le cover su Amazon e pubblica un video

Nelle ultime ore la nota casa che si occupa della produzione di cover ultraprotettive per vari dispositivi, meglio conosciuta come Spigen, ha pubblicato un video che mostrerebbe chiaramente la cover designata per proteggere proprio il prossimo iPhone 8, il quale potrebbe chiamarsi probabilmente iPhone X. Inoltre, ecco disponibili su Amazon, in offerta, le cover proprio per il nuovo top di Apple. Le trovate tutte al seguente link.

"Come pensi che verrà chiamato?"?❓Iphone X Edition, iPhone 8 o un qualsiasi altro nome? Commenta qui sotto e verranno scelti casualmente 3 vincitori per un regalo! ?Take a look ▶ https://goo.gl/jHdYzC#6days #iphone #announcement #120917 #excitement #bethewinner

Posted by Spigen Italia on Thursday, September 7, 2017

Inconfondibile il design che nasconde la cover: si vede chiaramente infatti il foro riservato alla doppia fotocamera verticale, così come l’attenzione per i bordi che andranno a proteggere il favoloso Full-Screen frontale. Inoltre, semplicemente commentando il video sulla pagina Facebook di Spigen Italia, potrete partecipare ad un’estrazione per un premio a sorpresa. Non vi resta che gustarvi il video e tentare la fortuna.

 

Articolo precedenteIl nuovo Qualcomm Snapdragon 836 non verrà lanciato prima del 2018
Articolo successivoYouTube rilascia un nuovo aggiornamento per smartphone che include il supporto all’HDR