Fifa 18

Più avanzano i giorni, più Fifa 18 si avvicina. Il giorno che tanti gamer stanno aspettando da tantissimo tempo sta finalmente per arrivare.  Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto di questo Fifa 18 visto che, come già ripetuto molte volte, è il gioco di calcio più atteso in assoluto.

Ed essendo il gioco di calcio più atteso molti si chiedono come iniziare al meglio la nuova stagione e come poter fare crediti in modo veloce. Se ve le siete perse, andate a leggere le nostre guide in merito, tra le quali troverete anche un metodo per avere 150 mila crediti sicuri, facili e veloci.

Oggi invece parleremo dei draft, la grande novità introdotta in Fifa 16, che ha riscosso un grandissimo successo all’inizio, andando a calare con il passare del tempo. Questo perché i giocatori si sono resi conto che, anche vincendo 4 partite su 4, non si riusciva quasi mai a recuperare le spese sostenute per avviare il draft, tanto meno guadagnare qualche credito.

Fifa 18: i draft saranno molto più profiqui.

Quest’anno però le cose potrebbero cambiare, perché stando a quanto emerso in rete in questi giorni, la EA avrebbe apportato alcune modifiche in questa modalità.

In questa prima immagine (tratta dalla beta del gioco) possiamo notare come l’accesso alla modalità costi 7500 crediti, esattamente la metà rispetto allo scorso anno. Sarebbe davvero una fantastica notizia, ma purtroppo dobbiamo informarvi che probabilmente non sarà così.

Infatti si presume che, come gli scorsi anni, il prezzo dei draft sia stato abbassato durante la beta, vista la scarsissima quantità di crediti presenti in circolazione. Questo viene fatto dunque per consentire ai beta tester di provare la modalità draft e verificarne l’effettivo funzionamento, senza però spendere troppi crediti.

Fifa 18: premi molto più consistenti in questo nuovo FUT.

La seconda immagine è invece molto più interessante, ovvero la schermata dei premi. Come tutti saprete, in base alle vittorie fatte all’interno del draft, si riceve un premio. Il premio massimo viene assegnato con 4 vittorie consecutive, e fino allo scorso anno consisteva in un pacchetto giocatori oro rari (valore di 50mila crediti) + un pacchetto oro (5mila crediti), oppure 2 pacchetti oro rari (25mila crediti x2).

Guardando l’immagine però possiamo notare come il premio per la vittoria del draft sia molto aumentato. Infatti comprende un pacchetto giocatori oro rari (50mila crediti), un pacchetto oro premium maxi (15mila crediti) e ben 25000 crediti, per un valore totale di 90000 crediti, contro i 50-55mila di quest’anno.

Questa sarebbe sicuramente una fantastica notizia per tutti. Infatti in questo modo la modalità sarebbe sfruttata maggiormente, visti i premi molto consistenti.

Vi ricordiamo che la Web App dovrebbe essere rilasciata attorno al 19 settembre. Non perdete tempo, e leggete le nostre guide per iniziare al meglio questo Fifa 18.

Siete contenti di queste modifiche apportate alla modalità draft? Voi cosa ne pensate? Secondo voi quali altre modifiche dovrebbero essere apportate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteMeizu, confermato l’arrivo di uno smartphone borderless
Articolo successivoPassa a Tre: prorogate al 24 Settembre tutte le offerte All-In e Play, ecco costi e dettagli