tim ricarica automatica

Casa TIM concederà in omaggio a tutti coloro che dal 15 Settembre attiveranno la “Ricarica Automatica” due nuove offerte: “SuperGiga&Music” e “Tim Free Social&Chat”.

SuperGiga&Music

Quest’offerta offre ai clienti che attivano “Ricarica Automatica”, ben 10 GB per la navigazione. 6 di questi saranno validi solo in Italia, mentre i restanti 4 avranno validità anche nei paesi dell’Unione Europea. 

Inoltre è possibile ascoltare musica in streaming dalle app preferite senza consumare alcun giga di traffico. L’ascolto della musica è consentito solo in Italia e si precisa che non si può accedere a videoclpi musicali. 

Tim Free Social&Chat

Quest’offerta concede invece la possibilità di navigare sui vari social liberamente senza consumare traffico dati per 60 giorni. Per cui via libera a WhatsApp, Facebook, Instagram e tante altre piattaforme social.

Come funziona Ricarica Automatica?

Questo servizio offerto da TIM prevede l’erogazione di una ricarica automatica nel momento in cui non dovesse essere disponibile il credito utile a rinnovare offerte attive sulla linea, o magari quando il credito residuo sarà inferiore a 3 euro. 

Tim andrà ad erogare quindi un importo pari alla somma dei canoni delle offerte, o dell’offerta, per fare in modo che la ricarica automatica copra i costi del rinnovo. Il cliente potrà decidere di addebitare le ricariche automatiche su carta di credito o su conto corrente.

Articolo precedenteAndroid Wear 2.0, il sistema operativo dei contrasti
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab A 8.0 (2017): ecco le specifiche del nuovo tablet