Meizu-smartphone-borderless
Lo smartphone dell’azienda cinese si chiamerà mBlu Zero

Meizu produrrà uno smartphone borderless. A confermarlo è un render apparso online, che riporta una prima immagine e il nome di questo dispositivo. L’azienda cinese, viste le recenti dichiarazioni, dovrebbe abbracciare questo design a parte dal prossimo anno. A questo punto, molto probabile la presentazione del prodotto durante il Mobile World Congress 2018.

Lo smartphone si chiamerà mBlu Zero

Come potete vedere voi stessi dall’immagine sottostante, lo smartphone si chiamerà Meizu mBlu Zero. Il render reca con se la frase “New display world”, e viene mostrato chiaramente uno schermo privo di cornici. Non sono stati forniti ulteriori dettagli tecnici, ma è evidente come il dispositivo sia davvero nei piano dell’azienda cinese.

Occorre comunque sottolineare come la dicitura “Blu” possa richiamare la gamma di smartphone Meizu chiamata Blue Charm. In questo caso, si tratterebbe di un prodotto di fascia media, dunque non appartenente al segmento premium. Si tratta comunque di un dettaglio tutto da confermare nei prossimi mesi.

Resta da capire quella che sarà la strategia commerciale dell’azienda cinese. Meizu mBlu Zero potrebbe infatti essere presentato durante il Mobile World Congress 2018, così da sfruttarne l’eco mediatico. Considerando come il trend degli smartphone borderless sia già esploso nel 2017, è evidente come questo tipo di prodotti si apprestino ad invadere letteralmente tutte le fasce di mercato del settore dei dispositivi mobili.

VIA91 Mobiles
Articolo precedenteSamsung Note 8 versione trasparente: questo video ci mostra il phablet al suo interno
Articolo successivoFifa 18: nel nuovo FUT avremo draft molto più convenienti