Il noto store online Lightinthebox ha lanciato una nuova interessantissima offerta, legata allo smartphone DOOGEE BL5000. Sul sito è possibile trovarlo in promozione per un periodo di tempo limitato con uno sconto del 55% rispetto al prezzo originale. Lo smartphone viene proposto in offerta ad un prezzo di soli 120.27€.

Se siete alla ricerca di uno smartphone non troppo costoso ecco la soluzione

 

Il nuovo DOOGEE BL5000 presenta delle caratteristiche abbastanza interessanti, per questo parliamo di un buon device, visto soprattutto il prezzo a cui viene venduto . Ad alimentare il DOOGEE è alimentato da un processore MediaTek MTK6750T, un Octa-Core a 1.5GHz di clock, unito ad una GPU Mali-T860MP2 e 4GB di RAM. La memoria interna è di 64GB, espandibile tramite MicroSD. Nella parte frontale troviamo un pannello con display  da 5.5 pollici con risoluzione Full HD. Si tratta di una diagonale che permette di fruire di qualsiasi contenuto multimediale senza alcun problema.

Passando al reparto fotografico, nella parte posteriore è posizionato un solo sensore da 13MP mentre nella parte anteriore troviamo una lente da 8MP, per scattare selfie di buona qualità.A bordo, troviamo, poi, anche il Bluetooth in versione 4.0, è presente anche LTE 4G,  l’ OTG ed il GPS con A-GPS. Nella parte frontale troviamo anche il sensore per lo sblocco tramite impronta digitale. La batteria montata all’interno dello smartphone è davvero importante, ben 5.050 mAh, che permette un utilizzo intenso del device senza gravare troppo sull’autonomia.

A questo prezzo ed in questa fascia di mercato sarebbe davvero difficile cercare o richiedere di meglio, si tratta di un buon prodotto che per un utilizzo non esagerato in termini di prestazioni, potrebbe garantire una valida alternativa a smartphone più costosi. Se siete interessati all’acquisto, potete collegarvi allo store di Lightinthebox e procedere all’ordine, tramite questo link.

Articolo precedentePassa a Tre: ecco tutte le novità e le offerte del prossimo autunno
Articolo successivoHuawei, in arrivo uno smartphone con Dual-Camera anteriore