vodafoneVodafone ha deciso di selezionare alcuni suoi clienti per proporre Pass Social & Chat che consente di navigare e guardare i video senza consumare i Giga della propria offerta dati. Abbiamo già visto questa mattina il regalo di Happy Friday con ben 4 Giga di internet gratis per tutti i clienti che hanno aderito all’iniziativa ma per altri è disponibile in alternativa Pass Social & Chat.

Cos’è Pass Social & Chat?

Vodafone Pass Social&Chat consente di navigare su Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat, Linkedin, Pinterest, Tumblr, Tinder, Happn, Askfm senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. Interessante anche la possibilità di scambiare messaggi sempre senza consumare traffico dati con piattaforme come Whatsapp, Skype, Telegram, Viber, We Chat, iMessage, Imo, Message+, Call+, Hallo. Nel pacchetto è disponibile anche la possibilità di ascoltare musica utilizzando Spotify.

Vodafone regala Pass Social & Chat

Logicamente la promozione sarà valida per un mese poi si rinnoverà al costo di 5 euro ogni 4 settimane. Per procedere alla disattivazione prima del rinnovo è possibile recarsi nell’area personale di vodafone.it o sull’app My Vodafone, oppure chiamare gratis il 42071.

Articolo precedenteGearbest: arrivano gli sconti di Autunno su tantissimi prodotti
Articolo successivoSiri, Google Assistant ed Alexa potrebbero essere vulnerabili al nuovo malware Dolphin