vodafoneIn questo mese di settembre 2017 è iniziata in modo ufficiale la campagna LG Promo Vodafone che permetterà a tutti di acquistare un LG G6 oppure un LG Q6 nel periodo compreso tra il 1 Settembre e il 1 Ottobre 2017 e ricevere ben 30 euro di rimborso in buoni promo shopping.

LG si è distinta durante IFA 2017 per la presentazione del V30 e con la promo indetta da Vodafone sembra proprio che le due società abbiano stretto un accordo per promuovere i prodotti della società coreana.

Dall’1 Settembre all’1 Ottobre 2017  acquista uno Smartphone LG G6  o LG Q6 
presso tutti i punti vendita Vodafone.  Registrati alla promozione entro l’11 Ottobre 2017 inserendo i dati richiesti.  Subito per te un rimborso di  €30,00 in buoni Promo Shopping, da utilizzare in oltre 4.500 punti vendita.

Si parte da LG G6, uno smartphone Android, che abbiamo ampiamente visto in questi mesi che monta una CPU Snapdragon 821, 4 GB di ram e 32 GB di memoria interna. Interessante anche LG Q6 con Snapdragon 435, 3 GB di ram e 32 GB di Rom.

lg vodafoneUna volta acquistato uno degli smartphone sopracitati saranno emessi 3 buoni del valore di 10 euro ciascuno che potranno essere spesi anche tutti insieme nei negozi aderenti al circuito “promoshopping.it” entro 3 mesi dalla data di emissione ovvero entro fine 2017. Per procedere all’erogazione dei buoni è necessario collegarsi al sito www.lgtiriservaunasorpresa.it entro l’11 Ottobre 2017 e seguire la relativa procedura guidata che chiederà IMEI e altri dati relativi all’acquisto. Una volta compilato il tutto il cliente riceverà un’email per validare il premio.

 

 

Articolo precedenteGalaxy C8 è ufficiale: ecco il nuovo Dual-Camera di fascia media di Samsung
Articolo successivoApple, arriva l’accordo di licenza con Warner Music Group