Gearbest è pronta a lanciare gli sconti sul proprio store, su una valanga di prodotti. L’iniziativa è partita proprio oggi, ma viene richiesto un solo requisito: essere veloci, le offerte sono a tempo ed in quantità limitate.

Tantissime offerte tecnologiche vi attendono sullo store

Gli sconti possono raggiungere il 13 per cento sui Tablet e sui Pc, 16 per cento per elettronica e gadget ed addirittura il 30 per cento sull’abbigliamento. Ogni categoria ha il suo giorno di inizio e termine offerte, che potete consultare direttamente sulla pagina dell’iniziativa. Cercheremo di elencarvi qui alcuni prodotti che potrebbero essere molto interessanti e da non farvi sfuggire assolutamente. Ricordiamo che potete acquistare in massima tranquillità e sicurezza, in quanto lo store accetta il pagamento tramite PayPal.

A partire dalla giornata odierna potete acquistare lo Xiaomi Air Laptop da 13 pollici a soli 565 euro, i pezzi disponibili sono solo 300. Ma oggi c’è un’altra offerta esclusiva da non farsi scappare, il OnePlus 5 a soli 390 euro. Inutile dire, che si tratta di un offerta mostruosa per il modello da 64GB di memoria interna e 6GB di RAM. Domani, impossibile per gli amanti dei droni non acquistare il drone 4K di Xiaomi proposto a 350 euro e per i salutisti, uno dei migliori smartwatch, lo Xiaomi Amazfit a poco più di 80 euro. Per la giornata dell’8 Settembre le offerte da non farvi sfuggire, riguarderanno principalmente gli smartphone, su tutti quelli Xiaomi, con Mi Max 2 e Mi 5S.

Inoltre, troviamo il monopattino elettrico, sempre della casa Cinese, proposto a 300 euro. Per la giornata del 10 l’offerta di gran lunga più interessante è il nuovo top di gamma tra gli smartphone di Xiaomi, il Mi 6 lanciato a soli 380 euro circa nella versione 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Ma le offerte non finiscono qui, ogni giorno, sulla pagina dedicata all’iniziativa di Gearbest, trovate tantissimi prodotti ad un prezzo davvero irrinunciabile. Potete collegarvi allo store online, tramite questo link ed iniziate subito ad acquistare tutto ciò di cui avete bisogno.

Articolo precedenteThe Walking Dead: The Game disponibile gratuitamente su Humble Bundle
Articolo successivoVodafone regala Pass Social & Chat ad alcuni suoi clienti solo per oggi