Xiaomi è pronta a svelare il Mi Mix 2, lo smartphone top di gamma di seconda generazione il prossimo 11 Settembre. ed essere privo di cornici su tutti i lati.

C’è davvero tanta attesa per il nuovo device Xiaomi

 

Oggi è stato scoperto un rendering che mostra il Mi Mix 2 accanto all’originale Mi Mix, lanciato lo scorso anno. Il rendering è stato pubblicato dal noto volto di Twitter, Benjamin Geskin, conosciuto per aver postato il possibile aspetto dei prossimi smartphone ed i prezzi del nuovo iPhone X. Ci sono alcuni punti da notare riguardo a questi rendering degli smartphone Xiaomi. Il primo è che lo Xiaomi Mi Mix 2 sembra essere troppo piccolo rispetto a quello del Mi Mix.

Naturalmente, potrebbe essere dovuto alle ridotte dimensioni del display ed alla lunetta inferiore molto sottile sul modello di seconda generazione. Dal rendering, sembra che lo Xiaomi Mi Mix 2 arriverà con un display da 6,2 pollici davanti mentre il modello precedente è dotato di un display più grande da 6,4 pollici. Inoltre, la visualizzazione a schermo intero prevista dal Mi Mix 2 avrà un aspect ratio di 18:9 simile a quello di altri dispositivi come il Samsung Galaxy S8 o LG G6. I rapporti precedenti suggeriscono che lo Xiaomi Mi Mix 2 sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 835.

Si ritiene che il dispositivo sarà lanciato in due varianti con 6GB / 8GB di RAM e 128GB / 256GB di spazio di archiviazione interno. Il dispositivo monterà, molto probabilmente, una batteria da ben 4900mAh. Anche se abbiamo un’idea delle specifiche chiave dello Xiaomi Mi Mix 2 attraverso le indiscrezioni raccolte sino ad ora, le specifiche complete rimangono per ora sconosciuti. Potremo avere un’immagine più chiara del dispositivo e dei suoi dettagli l’11 Settembre quando il nuovo smartphone sarà annunciato ufficialmente.

FONTEgizbot
Articolo precedenteEssential Phone: ripararlo sarà un vero incubo, praticamente impossibile
Articolo successivoApple iPhone: straordinarie lenti con obiettivi superiori a 12 MP per il 2018