tim gratisAperta la sfida a Vodafone, Wind e Tre da parte di TIM con la sua nuova offerta  Internet 40GB che consente a tutti i clienti TIM di avere una tariffa davvero interessante con ben 40GB di traffico dati ogni 4 settimane ovvero 28 giorni al costo di soli 29,90 euro. Una delle migliori promozioni di settembre 2017 che permetterà a tutti di avere un traffico internet praticamente illimitato grazie anche all’addebito che verrà effettuato solamente alla prima connessione internet.

Leggi anche: Tim Ten Go, la migliore promozione di Settembre 2017

Logicamente per mantenere l’offerta attiva, il cliente TIM, dovrà ogni 28 giorni assicurarsi che il credito residuo sia sufficiente per coprire il costo del rinnovo e tutti i Giga non consumati non saranno cumulabili con il mese successivo. Se si terminano i Giga durante le 4 settimane non sarà possibile acquistarli nuovamente. L’offerta Internet 40GB non è compatibile con tutte le rateizzazioni a tempo e con “Promo Tim” quindi se avete una di queste opzioni attive non potrete procedere all’attivazione della stessa.

 

Per utilizzare la promo sarà necessario utilizzare l’APN ibox.tim.it e purtroppo dei 40 Giga si potranno utilizzare solo 12 per la navigazione nei Paesi UE. Finito il traffico, la navigazione verrà sospesa fino al prossimo rinnovo quindi non sono previsti costi aggiuntivi. Il traffico è incluso anche nella navigazione 4G Plus fino al 31 Dicembre 2017.

TIM, regala un tablet con Modem TIM HUB 4G

 

 

Con l’attivazione dell’offerta sarà possibile acquistare anche il TIM HUB 4G in promozione a 139,99 euro anzichè 249,98 euro. Lo stesso modem permette di connettere fino a 32 dispositivi contemporaneamente e sfruttare una connessione dati fino a 260 Mega. Per chi non volesse sostenere la spesa complessiva può avvalersi della rateizzazione a 29,90 euro ogni 4 settimane per 32 rate senza alcun tipo di anticipo. L’offerta verrà attivata sulla SIM presente all’interno della confezione Modem TIM HUB 4G. Per procedere all’attivazione è necessaria una carta di credito dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMEX o addebito suconto corrente bancario o postale.

Leggi anche: Tim, le offerte per la casa

Se si attiva la promozione Modem TIM Hub 4G entro e non oltre il 24 Settembre 2017 si avrà a disposizione anche il Tablet Huawei MediaPAD T3 7.0 con un valore commerciale di poco superiore ai 100 €.

 

Articolo precedenteGalaxy S9: design Full-Screen ed altre specifiche spaventose
Articolo successivoGIONEE M7 Power: il 28 Settembre verrà svelato il device dal display Fullview