noitel

 

Questi primi giorni di Settembre sono davvero incandescenti per ciò che riguarda le promozioni, i principali gestori telefonici nazionali cercano di strapparsi clienti a vicenda a suon di offerte sempre più allettanti. Ma anche gli operatori virtuali non stanno a guardare, soprattutto Noitel Mobile che da oggi, 5 settembre 2017, lancia una nuova interessante offerta; Tutto New Life, valida fino al 30 Settembre 2017.

L’offerta prevede 20 Giga di traffico dati e 2000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali al costo di 10,90 euro ogni 30 giorni. La promozione prevede anche l’inserimento di 6 mesi gratis di Infinity, la tv on demand di Mediaset. L’offerta è disponibile in edizione limitata.

Questo il comunicato ufficiale di Noitel Mobile:

La nuova offerta Noitel Mobile si chiama TUTTO NEW LIFE, una nuova generazione di servizi che inonda di Giga gli utenti che vogliono essere smart ovunque. Chi attiva TUTTO NEW LIFE ha a disposizione 2000 minuti per parlare con tutti e ben 20 GB per navigare a 10,90 euro al mese per 30 giorni reali. Attivando una nuova Sim con la promo TUTTO NEW LIFE, i nuovi clienti potranno inoltre ricevere un PASS INFINITY Gratuito della durata di 6 mesi per vedere anche dal proprio smartphone la Web TV. Un unico Pass consente di scaricare Film e Serie Televisive di successo fino a un massimo di cinque dispositivi contemporanei connessi alla rete internet. L’attivazione di TUTTO NEW LIFE è gratuita fino al 30 Settembre 2017 e comunque fino a un massimo di 5000 attivazioni (i Pass Infinity gratuiti sono soggetti ad esaurimento disponibilità).

L’attivazione dell’offerta è gratis per tutti i nuovi clienti anziché 5 euro, ma potrà usufruire della promozione anche chi è già cliente, pagando un costo di attivazione pari a 5 euro.

Come molti di voi sapranno, Noitel Mobile utilizza la rete Tim ed offre la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA. E’ possibile effettuare le ricariche direttamente sul sito dell’operatore virtuale ma anche presso uno dei 70.000 punti Lottomatica utilizzando il servizio PiùRicarica.

In questo settembre colmo di offerte da parte di tutti i gestori telefonici nazionali, questa di Noitel Mobile presenta degli elementi davvero interessanti, non solo per i tanti GB e minuti di chiamate che mette a disposizione ma anche perché non presenta alcun tipo di penale nel caso vogliate cambiare gestore. Vi ricordiamo inoltre che i costi mensili di Noitel Mobile sono ogni 30 giorni e non 28, come le principali compagnie telefoniche nazionali.

Per essere sempre al corrente su tutte le maggiori offerte telefoniche vi consigliamo di seguirci sul nostro sito, dove troverete sempre anteprime e promozioni costantemente aggiornamente.

Articolo precedenteHonor 8 Pro riceverà Android 8.0 Oreo insieme ad Honor 6X: conferme dall’azienda
Articolo successivoVodafone: l’offerta dedicata ai clienti Tim e Wind Tre sta per scadere