iPhone 8

Manca una settimana all’evento che tutti gli appassionati di tecnologia stanno aspettando: il keynote di casa Apple in cui sarà svelato il nuovo iPhone. Sul prossimo melafonino si stanno intensificando i più disparati rumors, a partire dal nome: c’è chi dice che si chiamerà iPhone 8 e c’è chi dice che si chiamerà “Edition”.

Il video leaked di iPhone tra realtà e fake news

Nelle ultime ore, il dibattito sullo smartphone di Cupertino, ha raggiunto livelli forse mai immaginabili: tutto merito di un video leaked di 8 secondi proveniente dalla Cina. Il filmato in questione dovrebbe mostrare attraverso pochi fotogrammi quello che è il design ed il funzionamento del prossimo melafonino.

Come potete vedere voi stessi, le immagini sono molto verosimili e coincidono con le indiscrezioni che sono state avanzate nel corso degli ultimi mesi. La presenza di iOS 11, inoltre, lascia pensare ad un qualcosa di reale. Tuttavia, questo video potrebbe anche essere il lavoro di un ottimo videomaker intenzionato ad avere i suoi cinque minuti di gloria.

Solo ciò che vederemo settimana prossima nel nuovo Steve Jobs Theatre ci dirà se il filmato odierno è realtà o finzione. C’è da pazientare ancora altri sette giorni.

Come ogni keynote di casa Apple, tutti noi ci aspettiamo grandi sorprese per il prossimo iPhone…

VIAyoutube
Articolo precedenteSamsung Bixby: secondo il CEO di Harman supererà Google Assistant e Amazon Alexa
Articolo successivoOPPO A71, il nuovo Android che strizza l’occhio all’iPhone: caratteristiche e prezzo