Dopo la fusione dei due operatori, ovvero, Wind e Tre Italia, il grande operatore mobile italiano nel settore delle telecomunicazioni, ha deciso di colpire decisamente la concorrenza con delle offerte speciali.

Nel dettaglio, i clienti che ha preso di mira Wind Tre appartengono all’operatore Tim, i quali potranno usufruire ancora per qualche giorno, di tre offerte ricche di minuti e giga per poter chiamare e navigare tranquillamente.

I clienti propensi a cambiare operatore e che decidono di passare a Wind Tre, devono affrettarsi visto che le offerte scadono fra un paio d’ore, precisamente il 6 settembre.

Wind Tre: Wind Smart 7 Star – Play GT5 Summer – Play GT7

Salvo eventuali proroghe, fino al 6 settembre 2017, i clienti provenienti da Tim potranno usufruire delle tre offerte proposte dall’operatore Wind Tre.

Le offerte prese in questione sono le seguenti:

  • Wind Smart 7 Star: offre 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 Giga di traffico dati in velocità in 2G-3G-4G, al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. Il costo di attivazione è di 9 Euro, anziché 19 Euro, se la sim rimane attiva per 24 mesi.
  • Play GT5 Summer: offre settimanalmente 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 3,75 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G, al costo di 1,25 Euro. Ogni 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e 10 Giga al costo di 5 Euro ogni quattro settimane. Il costo di attivazione previsto è di 9 Euro e l’offerta si rinnova su credito residuo senza vincoli contrattuali.
  • Play GT7: offre settimanalmente 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 5 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G, al costo di 1,75 Euro. Ogni 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e 20 Giga al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. Il costo di attivazione è pari a 9 Euro e l’offerta si rinnova su credito residuo senza vincoli contrattuali.

Vi ricordiamo che tali offerte sono attivabili solamente dai clienti provenienti dall’operatore Tim, effettuando la portabilità del proprio numero. Per ulteriori informazioni, recatevi presso i punti vendita autorizzati.

Articolo precedenteiPhone 8: ecco come chiamare Siri in assenza del Tasto Home
Articolo successivoTelegram si aggiorna alla versione 4.3: tutte le novità e link al download