passa a timLe offerte TIM non si fermano e soprattutto in questo mese di settembre 2017 continuano ad essere convenienti. Visto il grande successo che ha avuto la TIM Ten GO 15 GB, l’operatore italiano, ha deciso di riproporlo nuovamente per sfidare gli utenti Wind, 3 Italia e PosteMobile.

TIM Ten GO offre, normalmente, 10 GB di internet ma fino al prossimo 6 settembre sarà possibile avere ben 5 Giga di internet anche in 4G in più per un totale di 15 Giga ogni 4 settimane ovvero 28 giorni.Nella promozione sono compresi anche minuti illimitati che possono essere effettuati sia verso tutti i numeri di rete fissa che quelli di rete mobile.

Passa a TIM e ricevi 5 Giga in regalo sulla Ten GO

La promozione ha un costo ogni 4 settimane pari a 10 euro e sono necessari 9 euro per procedere all’attivazione della promozione. Per non pagare costi aggiuntivi è necessario mantenere la sim attiva per almeno 24 mesi altrimenti verranno addebitati direttamente da Tim ben 29 euro come costo di cessazione del servizio. La tariffa può essere attivata su qualsiasi ricaricabile quindi non prevede la stipula di un abbonamento. Il traffico dati può essere utilizzato anche sotto rete 4G sia in Italia che all’estero nei limiti imposti dal operatore italiano.

L’offerta da Tim è sicuramente una delle migliori promozioni che si possono avere in questo mese anche vista la qualità della rete TIM che è una delle migliori o Vodafone presenti nel territorio nazionale. Per attivarla è necessario recarsi presso un centro Tim dopo aver effettuare la relativa procedura di richiesta attraverso questo link che permette di avere Tim tengo direttamente tramite un operatore di call center.

Articolo precedenteFacebook, Twitter, Instagram: come disattivare la riproduzione automatica dei video
Articolo successivoChrome vs Safari vs Firefox: ecco quale è il browser più in salute del momento