Galaxy C8

Samsung, dopo aver presentato il suo nuovo top di gamma Galaxy Note 8, phablet pluripremiato nelle sue edizioni passate, è già al lavoro per sviluppare nuovi smartphone dalle capacità interessanti.

Uno di questi è sicuramente Galaxy C8, smartphone destinato ai mercati del sud-est asiatico che di sicuro arriverà con ottime specifiche.

Spuntano online due nuove immagini teaser

Proprio Galaxy C8 nelle ultime ore è stato individuato con il numero di serie SM-C7100 sul sito Samsung China. Le ultime ipotesi parlano di un dispositivo che arriverà conquistando il titolo di primo medio di gamma della casa a mostrare una doppia fotocamera.

Tutto ciò ovviamente accadrà nel momento in cui il dispositivo dovesse essere presentato prima di Galaxy J7+, prossimo smartphone di Samsung designato come dual-camera phone.

Galaxy C8

Nelle ultime ore sono arrivate sul web alcune nuove immagini teaser dedicate all’attività promozionale proprio riguardo a Galaxy C8. Le due immagini in questione contengono alcuni indizi in merito alle caratteristiche dello smartphone: secondo quanto è possibile osservare dalle immagini, sarebbero confermate le due feature per eccellenza, ovvero il fingerprint, sistema per lo sblocco con l’impronta digitale, e al dual-camera. 

Galaxy C8

Proprio quest’ultima dovrebbe arrivare in due sensori, uno da 13 ed un altro da 5 Mpx, posizionati in verticale, proprio come nel caso del prossimo iPhone 8. Inoltre le indiscrezioni riferiscono di uno smartphone davvero potente, il quale integrerà al suo interno un processore octa-core a 2.3 GHz di frequenza massima, 3/4 GB di RAM, 32/64 GB di ROM e una batteria da 2.850 mAh. 

Inoltre ecco un display Super AMOLED in full HD da 5.5 pollici ed il sistema operativo di ultima generazione Android 7.1.1 Nougat. 

 

VIAGIZMOCHINA
Articolo precedenteWhatsApp arrivano le prime GIF in 3D, è un trucco oppure realtà
Articolo successivoEcco le prime foto dello Steve Jobs Theatre, il luogo dove sarà presentato il nuovo iPhone