Xiaomi Mi Mix alla prova in un drop test
Xiaomi 

Xiaomi vuole far un regalo a tutti gli utenti Android e pubblica una sua applicazione esclusiva (ed anche molto apprezzata) sul Play Store di Google. L’applicazione in questione è la calcolatrice predefinita che tutti i possessori di un device cinese possono trovare in associazione alla MIUI.

La calcolatrice di Xiaomi

L’app per gli utenti Android sarà perfettamente uguale a quella originale. Trattandosi di una calcolatrice, non staremo qui a descrivervi le funzioni basilari, quanto piuttosto andremo a sottolineare le differenze con altre piattaforme di genere.

Lo strumento di calcolo di Xiaomi negli anni si è fatto apprezzare per la sua completezza. Attraverso il suo utilizzo è possibile non solo dar vita a calcoli semplici ed elementari, ma è anche possibile accedere a calcoli complessi e a conversioni di unità di misura (tra cui anche la conversione di monete).

Mi Calculator (questo il nome ufficiale della piattaforma) quindi può essere di estremo aiuto per professionisti o per semplici studenti di materie scientifiche.

A differenza di Samsung (le cui app esclusive sono scaricabili solo per i device della stessa casa), Xiaomi rende disponibile la sua app su tutte le marche di device Android. Se volete scaricare il prodotto, lasciamo qui in basso il banner che vi indirizzerà al Play Store.

Calculator
Calculator
Developer: Xiaomi Inc.
Price: Free
FONTEGoogle Play
Articolo precedenteApple: la Guida VMI presente negli Store spiega come funziona la garanzia dell’Iphone
Articolo successivoLG V30, la fotocamera principale non avrà apertura f/1.6?