euronics volantino
Euronics

Con la fine dell’estate non si fermano le occasioni per rinnovare il proprio parco di oggettistica hi-tech. Dopo avervi mostrato nelle scorse giornate le nuove proposte di MediaWorld ed Unieuro, ora vi presentiamo il volantino che Euronics lancerà su scala nazionale a partire da oggi, 31 Agosto.

Tanti smartphone top di gamma offerti da Euronics

Come di consueto, ci sofferiamo sull’offerta relativa agli smartphone. In questa particolare occasione, il brand di elettronica non si è fatto mancare nulla mettendo sul piatto diversi cellulari top di gamma.

Partiamo dal Samsung Galaxy S8 Plus disponibile alla cifra di 829 euro. La versione standard del dispositivo coreano è invece in vendita al prezzo di 729 euro. In entrambi i casi è presente uno sconto superiore al 10% sul prezzo di listino. Sempre restando in casa Samsung interessanti proposte arrivano per i mid level: il Galaxy J5 versione 2017 è in vendita a 249 euro, mentre il Galaxy J3 è a 199 euro.

Sono invece tre le occasioni in casa Huawei. Da Euronics è possibile trovare il nuovo P10 Lite alla cifra di 299 euro. Allo stesso tempo è disponibile il P8 Lite versione 2017 ad un costo pari di 229 euro. Ultima offerta è l’Huawei Nova Young da 2 GB di RAM al modico prezzo di 149 euro.

Il volantino è valido sino al prossimo 13 Settembre sia in negozio sia online.

Articolo precedenteSony, ecco quali dispositivi saranno aggiornati ad Android Oreo 8.0
Articolo successivoMotorola Moto X4 è ufficiale, l’esaltazione della fascia medio-alta