tim

Come di consueto, i vari gestori telefonici presenti sul panorama italiano, offrono delle offerte davvero convenienti. Spesso infatti fanno a gara tra loro per aggiudicarsi quanti più utenti possibile.

Tra i leader assoluti e storici c’è ovviamente casa TIM, che da anni si trova ai vertici delle classifiche. Con cadenza quasi settimanale, il noto provider offre nuove opzioni che ammaliano sia i propri utenti che quelli di altri gestori.

5 GB per navigare, 5 GB per lo Streaming e 500 Minuti con Young&Music

Oggi siamo qui per segnalarvi un’offerta davvero importante: per tutti coloro che passano a TIM da altro operatore o mantenendo il proprio numero, ecco la Young&Music. 

Quest’offerta, dedicata alla fascia di utenti al di sotto dei 30 anni, offre 500 minuti verso tutti, 5 GB di traffico internet per navigare e addirittura altri 5 GB di traffico da utilizzare per la musica in streaming dalle vostre app preferite. Il tutto è disponibile a soli 9,99€, con un rinnovo che avviene ogni 4 settimane. 

timtim

Da precisare che è incluso l’ascolto della musica in streaming attraverso le app ufficiali e via browser: Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI ed MTV Music. Sono escluse tutte le videoclip musicali, comprese quelle presenti su YouTube.

Chiunque volesse attivare Young&Music, può farlo tranquillamente online o presso i negozi autorizzati TIM, con un costo di attivazione di soli 3€. L’offerta è valida fino al prossimo 3 settembre 2017, per cui bisogna affrettarsi.

Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 2, presentazione fissata per l’11 settembre
Articolo successivoAsus lancia la nuova linea Zenbook e Vivo ad IFA 2017