OnePlus Student Program

OnePlus ha deciso di avviare un suo Student Program, ovvero un’iniziativa che prevede sconti e agevolazioni per gli studenti di diversi Paesi del mondo, Italia compresa. Nello specifico OnePlus offre il 10% di sconto su qualsiasi prodotto, anche sul suo smartphone più recente che nella versione con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna viene 449 euro contro i 499 euro di listino.

ONEPLUS, COME AVERE Il 10% DI SCONTO SU TUTTO

Tuttavia, sarà possibile acquistare un solo OnePlus 5 per studente. Per entrare a far parte dello Student Program di OnePlus basterà accedere a questa pagina del sito ufficiale dell’azienda, ed eseguire il login con le credenziali del proprio account OnePlus. Chi non possiede un account potrà registrarsi gratuitamente.

A questo punto andrà verificato lo stato di studente sul portale Student Beans tramite l’inserimento di un’email istituzionale. A verifica completata, si riceverà immediatamente un codice con il 10% di sconto su qualsiasi prodotto venduto da OnePlus. Il proprio ID e lo stato di studente verificato durano un anno. In ogni caso, finché si rimane studente, si può facilmente riverificare il proprio stato una volta all’anno.