Cafago ripropone, quest’oggi, un’interessantissima offerta riguardante uno smartphone dal design innovativo e dotato di ottime caratteristiche.

Approfittate del nostro codice sconto per ottenerlo ad un prezzo ancora più vantaggioso

MAZE Alpha rappresenta l’evoluzione degli smartphone, è dotato di un fantastico display FHD, completamente borderless e con un display da ben 6.0 pollici. Al suo interno troviamo un processore MediaTek Helio P25, Octa-core a 2,5 GHz, per un’ esperienza straordinaria. Il display è un’unità con risoluzione 1920×1080p, protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 4. Il SoC MediaTek Helio P25 alimenta la tecnologia Next-gen, che ne migliora la larghezza di banda fino al 70% ed offre una maggiore potenza di elaborazione senza surriscaldamenti. Combinando funzionalità di risparmio energetico ed aumentando l’efficienza del multi-tasking, lo smartphone contribuisce ad una migliore esperienza utente. Il reparto fotografico è affidato ad un doppio sensore posteriore da 13MP + 5MP e da una fotocamera frontale da 5MP.

La batteria montata all’interno dello smartphone è da ben 4000mAh, garantendo un utilizzo giornaliero senza alcun tipo di compromesso. Alpha supporta la carica veloce, grazie al caricatore da 9V / 2A , con uscita USB di tipo C, è in grado di trasferire i dati più velocemente e consentendo un collegamento migliore. Lo sblocco è affidato al sensore di impronte digitali posto nella parte bassa, sotto al display, garantendo massima praticità. A bordo troviamo Android Nougat in versione 7.0. La costruzione è da vero top di gamma, con telaio in metallo lavorato in CNC. Per chi fosse inteessato all’acquisto del dispositivo, può collegarsi allo store di Cafago, tramite questo link ed inserire il seguente codice sconto: AGPZ72, che vi permette di acquistarlo a soli 147, 02 euro.

Articolo precedenteOnePlus 5: offerta incredibile sullo store di Geekmall che lo propone a soli 459 euro
Articolo successivoMoto X4, la presentazione il 2 settembre: diretta, caratteristiche e prezzo