Honor-9-Midnight-Black
La nuova colorazione del top gamma dell’azienda cinese

Honor 9 continua a far parlare di se. Si tratta di uno degli smartphone più interessanti attualmente disponibili sul mercato che, nella giornata di oggi, l’azienda cinese ha deciso di lanciare in una nuova veste. È infatti disponibile la variante cromatica Midnight Black, che si va ad aggiungere al Glaciar Silver e al Sapphire Blue.

Grande attenzione al design

La logica dell’azienda cinese è stata quella di andare incontro alle esigenze dei propri utenti, che a gran voce richiedevano questa variante cromatica di Honor 9. Del resto, si tratta di una colorazione già vista con il top di gamma dello scorso anno, e che ha subito riscosso un ottimo successo commerciale.

Ovviamente, nulla cambia a livello di specifiche tecniche. Honor 9 Midnight Black è infatti equipaggiato con il SoC Kirin 960 accoppiato a 4 GB di RAM. Una piattaforma hardware chiamata a muovere uno schermo da 5.15 pollici Full-HD, senza dimenticare la doppia fotocamera posteriore con sensori da 20 MP e 12 MP.

Insomma, un prodotto come sempre interessante, per il quale saranno necessari 449 euro in relazione alla colorazione Midnight Black, che sarà disponibile a breve sullo store online Vmall e nelle principali catene di elettronica. Sarà molto interessante verificare il successo in termini di vendite di questa variante cromatica e, soprattutto, quanta quota mercato toglierà alle altre due colorazioni.

VIAHonor
Articolo precedenteGoogle grazie a Play Protect indica gli smartphone Android più sicuri da acquistare
Articolo successivoGoogle manda in tilt il Giappone: il Paese rimane senza internet per 3 ore