Essential Phone

La telenovela sembra essere finalmente conclusa. Gli Essential Phone stanno per vedere la luce. I device costruiti da Andy Rubin, ideatore del sistema operativo Android ed ex sviluppatore di Google, dopo essere stati presentati sul terminare della scorsa primavera, sono stati dei veri e propri desaparecido sulla scena hi-tech.

Il 31 Agosto le prime consegne di Essential Phone

Adesso, a scanso di ulteriori equivoci, è stata fissata una vera e propria release date: il 31 Agosto. Secondo alcuni contatti su Reddit, gli acquirenti che dalle prime ore avevano speso soldi per comprare in prevendita il dispositivo riceveranno il device a partire dal prossimo giovedì.

La storia si conclude quindi con un lieto fine atteso ma molto sofferto. Nelle scorse settimane, sui vari blog e sui social network, si era liberata prepotente la protesta di tutti coloro che avevano messo mano al portafogli per avere in anteprima gli Essential Phone di Andy Rubin.

Ancora non sappiamo cosa ha causato un ritardo che ha quasi superato i due mesi. Gli smartphone, infatti, almeno inizialmente, dovevano essere rilasciati già a partire da fine Giugno/inizio Luglio.

Per vedere Essential Phone nei negozi bisognerà attendere ancora un po’. Noi non vediamo l’ora di mettere finalmente le mani su questo cellulare che, stando alle presentazioni, vuole competere con iPhone e con gli altri top di gamma Android.

VIAphonearena
Articolo precedenteSamsung Galaxy J7 Plus: in rete l’immagine definitiva prima del lancio ufficiale
Articolo successivoQuesta app, se utilizzata in tempo, può aiutare a sconfiggere il cancro al pancreas