L’estate è il miglior momento dei vari operatori telefonici per colpire i potenziali clienti, proponendo nuove promozioni accattivanti. In questo periodo, l’interesse si focalizza solamente sull’acquisizione di nuovi clienti, tralasciando i clienti fedeli che aspettano quotidianamente un regalo dal rispettivo operatore.

E’ il caso di Wind, che ha deciso di premiare coloro che sono clienti da almeno un anno, con l’offerta Last Minute Summer che propone Giga aggiuntivi, rispetto al proprio piano tariffario a disposizione a prezzo scontato, e l’opportunità di acquistare un nuovo smartphone Android scontato.

Last Minute Summer: Giga+smartphone

L’offerta Last Minute Summer è attivabile fino al 10 settembre 2017 e prevede uno sconto dal 33% al 50% sulle opzioni Giga Full Speed, con le seguenti caratteristiche:

  • più 1 Giga Full Speed a 2 Euro ogni quattro settimane, invece di 3 Euro;
  • più 3 Giga Full Speed a 3 Euro ogni quattro settimane, invece di 6 Euro.

Vi ricordiamo che una volta terminati i giga disponibili, la navigazione continuerà senza costi aggiuntivi ad una velocità ridotta a 128 kbps.

Come detto precedentemente, l’offerta inoltre prevede per chi vuole, la sostituzione del vecchio smartphone con uno nuovo. Chi cerca un nuovo smartphone ha la possibilità di usufruire di particolari sconti sui dispositivi Android, effettuando l’opzione Telefono Incluso (pagamento con carta di credito). Gli smartphone scontati abbinati alla promozione sono i seguenti:

  • Huawei P10: al prezzo di 340 Euro (anticipo di 99,90 Euro e 30 rate da 8 Euro), invece di 679 Euro;
  • Samsung Galaxy S7: al prezzo di 479,90 Euro, invece di 629,90 Euro;
  • Samsung Galaxy S7 Edge: al prezzo di 579,90 Euro, invece di 729,90 Euro;
  • Samsung Galaxy A3: al prezzo di 249,90 Euro, invece di 329,90 Euro;
  • LG G6: al prezzo di 599,90 Euro, invece di 749,90 Euro.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Wind.

Articolo precedenteNoitelMobile: in arrivo due nuove promozioni per contrastare la concorrenza
Articolo successivoTim e Vodafone non rispettano il roaming in arrivo pesanti multe