Tre Play GT5 è il nome di una delle migliori promozioni telefoniche dell’estate di Tre che ha deciso di riproporla, ancora una volta, ma sotto un nuovo nome: Play GT5 New. La promozione permette di avere minuti verso tutti ed un ricco numeri di giga per navigare in internet a soli 5 euro ogni 28 giorni.

Un’offerta riservata, almeno per il momento, ai soli utenti TIM che decidono di lasciare il loro operatore. Tre Play GT5 New è disponibile da oggi e non si conosce alcuna data di scadenza.

LEGGI ANCHE: Tre spegne il roaming Tim dal 1 settembre

TRE PLAY GT5 NEW, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 10 giga (2.50 giga a settimana) da utilizzare per navigare in internet in 3G;

La promozione prevede un canone di 5 euro ogni quattro settimane e un costo di attivazione di 9 euro. È possibile navigare in internet alla massima velocità se si attiva l’opzione 4G LTE dedicatadisponibile a 0 euro fino al 31 dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 10 settembre.

TRE PLAY GT5 NEW, COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

La promozione può essere attivata da tutti i clienti TIM che decidono di passare a Tre mantenendo il loro numero e richiedendo, dunque, la portabilità. L’offerta si può richiedere in tutti i 3 Store presenti sul territorio nazionale e serve solo il documento d’identità, il codice fiscale ed il numero da passare a Tre.

 

Articolo precedenteiOS 11, più di 180 mila app per Iphone non saranno supportate dal nuovo sistema operativo
Articolo successivoWhatsApp: confermati da una pagina ufficiale gli account business verificati