siri apple iphone

L’estate è al suo crepuscolo, Settembre si avvicina e come ogni Settembre tutto l’ambiente hi-tech si pone una sola domanda: quando vedremo il prossimo iPhone?

L’attesa che si cela dietro il nuovo melafonino quest’anno è ancora più spasmodica: da un lato c’è da vedere se Apple sarà in grado di rispondere ai passi in avanti fatti dai rivali, dall’altro c’è tanta curiosità per un device che tutti annunciano come rivoluzionario.

iPhone, conferme per il 12 Settembre.

Nelle scorse giornate era circolata insistentemente una voce che voleva il 12 Settembre come data del classico keynote Apple di fine estate. Adesso, a distanza di qualche ora arrivano ulteriori conferme riguardo quella che si prospetta essere più di un’indiscrezione.

Fonti autorevoli come il “Wall Street Journal” e “CNBC” si dicono sicure rispetto al posizionamento sul calendario dell’evento ed azzardano anche ulteriori informazioni a riguardo. A Cupertino dovrebbero essere mostrati iPhone 8, 7S e 7S Plus, mentre non ci sono notizie rispetto ad una nuova generazione di iPhone SE.

Interessanti novità riguardano anche la location del keynote. In molti scommettono che Apple presenterà i suoi ultimi dispositivi nel nuovo Steve Jobs Theatre, struttura che ricordiamo essere ancora incompleta. In alternativa, la struttura ospitante potrebbe essere quella del Bill Graham Civic Auditorium a San Francisco, dove l’anno scorso prese vita la corsa di iPhone 7.

Articolo precedenteGame Of Thrones: ecco gli spoiler-truffa che portano malware sul PC
Articolo successivoVodafone, ecco le tre offerte per ottenere il nuovo Samsung Galaxy Note 8