samsung IFA 2017

Il prossimo IFA 2017, che come di consueto si terrà nella capitale tedesca Berlino, è proprio dietro l’angolo e molte saranno le case produttrici che si daranno battaglia nel presentare nuovi dispositivi.

Tra le varie aziende in corsa in quest’abituale gara, ecco ovviamente casa Samsung, che di certo non disdegnerà di partecipare sferrando colpi di un certo livello.

Cosa mostrerà Samsung a IFA 2017?

Cosa ci aspettiamo di vedere da Samsung? C’è da dire che l’azienda sudcoreana ha appena presentato il nuovo Galaxy Note 8, smartphone che avrà il compito di restituire credibilità al produttore dopo il fiasco totale di Galaxy Note 7. 

Detto ciò, non sono stati presentati ancora i nuovi wearable, tra i quali ci aspettiamo un nuovo smartwatch e un band dedicato alle attività fitness. 

IFA 2017

Non aspettatevi però un Gear S4, dato che la priorità di Samsung per il momento è quella di introdurreil nuovissimo Gear Sport, il quale avrà in dotazione più attività e una migliore resistenza all’acqua per chi pratica nuoto a certi livelli.

Per quanto riguarda invece il Band dedicato al fitness, il soggetto sarà ovviamente Gear Fit 2 Pro, anch’esso protetto in maniera esemplare da una certificazione in grado di tener ben lontana l’acqua dai circuiti.

Si crede però che alcune delle novità possano riguardare l’IOT, ovvero la tecnologia che va a stretto contatto con la casa.

Come seguire in Live l’evento il 30 Agosto

Noi di TecnoAndroid.it saremo presenti a IFA 2017, e senza dubbio non mancheremo alla conferenza di Samsung che si terrà questo mercoledì. Se non volete mancare anche voi che siete a casa davanti al PC, in viaggio con lo smartphone o magari davanti alla vostra Smart TV in soggiorno, il metodo è davvero molto semplice;

la nota casa orientale metterà a disposizione una livestream direttamente sul proprio canale YouTube Samsung Mobile, dove potrete seguire in diretta tutte le novità del colosso.

 

VIAPHONEARENA
Articolo precedenteFastweb: 3 nuove offerte per telefono fisso, internet e mobile
Articolo successivoAndroid Oreo: disponibile sul Play Store l’Oreo Icon Pack