Xiaomi MIJIA IP Camera
Xiaomi MIJIA IP Camera, in offerta a soli 26.78 euro

Xiaomi MIJIA IP Camera è un’ottima video-camera di sorveglianza acquistabile solo per 10 giorni (fino al 4 settembre 2017) all’incredibile prezzo di 26.78 euro tutto incluso. Lo sconto in questione, dunque, è del 49% con un prezzo di listino pari a 52.29 euro. La spedizione (3-4 giorni lavorativi) è gratuita ed assolutamente priva di oneri doganali.

Xiaomi MIJIA IP Camera, come ottenere lo sconto

Per poter usufruire di questa fantastica offerta non occorre far altro che recarsi presso lo store ufficiale di Lightinthebox. La camera di videosorveglianza (disponibile a questo indirizzo), infatti, è scontata in maniera automatica (da 52.29 a 26.78 euro).

Ricordiamo che Lightinthebox è un sito assolutamente sicuro ed affidabile, non nuovo a queste iniziative scontistiche. Il pagamento può essere effettuato indistintamente ed in tutta tranquillità, mediante carta di credito o PayPal. L’offerta è valida solamente fino al 4 settembre 2017 e salvo esaurimento scorte da parte del venditore. La spedizione Italia, lo ripetiamo, è priva di costi di dogana e consente di ricevere il dispositivo entro massimo 3-4 giorni lavorativi.

Caratteristiche tecniche

Prima di procedere all’acquisto, però, è bene rispolverare assieme le caratteristiche tecniche di questa camera di video-sorveglianza. In particolare, è possibile osservare:

  • Sensore fotografico CMOS da 2 MP capace di registrare in Full HD 1080p;
  • Lente giorno/notte, per una qualità di registrazione eccellente sia di giorno che di notte;
  • Sensore IR (notturno) capace di registrare movimenti per un raggio di 15 metri;
  • Angolo di visuale 130°;
  • Alloggio micro-sd fino a 64 GB;
  • Registrazione audio;
  • Formto Mini;
  • Wi-Fi /802.11/b/g ;
  • Sistemi operativi compatibili: Android ed iOS;
  • Consumo energetico: 5 W;
  • Dimensioni: 110x80x80 mm;
  • Peso: 128 grammi.

Xiaomi non è assolutamente nuova a prodotti di pregio ed anche questa camera di video sorveglianza non è da meno. Davvero interessante la scelta del gruppo asiatico di espandere i propri orizzonti ed iniziare a commercializzare anche altri prodotti oltre i tradizionali dispositivi hi-tech (smartphone, TV e PC).

A seguire un breve video-unboxing del dispositivo, disponibile su YouTube.