passa a windWind Smart 1000 Limited Edition è un’offerta riservata ai nuovi clienti della Wind che richiedono l’acquisto di una sim Wind online. Grazie a quest’offerta è possibile usufruire di 1000 minuti verso qualsiasi numero fisso o mobile della rete nazionale senza alcun scatto alla risposta. Vengono forniti anche 3 GB d’internet mobile in 2G, 3G o 4G da utilizzare in 28 giorni. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 4 settimane e ha un canone di abbonamento di 10 euro da scalare dal credito residuo e sprovvisto di ulteriori vincoli. Con una nuova SIM della Wind il costo di attivazione è pari a 5 euro.

Richiedendo una nuova SIM Wind con l’offerta Wind Smart 1000 Limited Edition inclusa, la scheda telefonica sarà spedita tramite corriere e dovrà essere pagata in contrassegno. Vige l’obbligo di acquistare una ricarica della Wind da minimo 15 euro insieme all’offerta. Il costo iniziale dell’attivazione di questa offerta sarà, quindi di 25 euro in totale. Una volta terminati i minuti inclusi sulla SIM o finito il traffico dati, verranno applicate le tariffe normali previste dalla Wind. Tutte le offerte della Wind godono dell’applicazione automatica alla tecnologia 4G LTE.

Anche dopo l’acquisto della SIM sarà possibile cambiare l’offerta senza nessun costo aggiuntivo. Altresì si potrà attivare o disattivare l’offerta chiamando il numero 403020. Wind Smart 1000 Limited Edition si può attivare attraverso la pagina dedicata all’offerta.

Articolo precedenteGoogle Pixel 2: sul web le immagini di colorazioni e un design bezel-less
Articolo successivoEssential Phone, ci siamo: iniziata la fase di spedizione degli smartphone pre-ordinati