KKMOON 4''
KKMOON 4” in super-offerta grazie al nostro codice sconto

KKMOON 4” è un’ottima dash cam per auto con doppia camera proposta ad un prezzo ultra-concorrenziale. Grazie al nostro codice sconto, inoltre, è possibile risparmiare ancora ed ottenere un prezzo di soli 24.92 euro (contro i 65.26 euro di listino). Ricordiamo che il dispositivo è spedito direttamente dalla Cina in 7-12 giorni lavorativi e che tramite la spedizione “Italy Standard” non dovrebbero essere previsti ulteriori costi di dogana. Il prezzo finale, dunque, sarà di soli 24.92 euro: un vero affare!

KKMOON 4”, come ottenere lo sconto

Per poter usufruire dello sconto è sufficiente recarsi sullo store Cafago (disponibile a questo indirizzo) ed utilizzare il seguente codice “AGK525” in fase di acquisto. Automaticamente, il prezzo del prodotto sarà adeguato e sarà possibile procedere al pagamento finale. Il sito è assolutamente sicuro ed è possibile pagare indistintamente con carta di credito o PayPal.

Caratteristiche tecniche

Prima di effettuare l’acquisto, però, è bene dare una rispolverata alle specifiche tecniche della dash cam. In particolare, è possibile osservare:

  • Display da 4 pollici con risoluzione Full HD 1080p, molto utile nel caso di utilizzo della camera con la funzione “supporto parcheggio”;
  • Sensore fotografico da 12 MP, capace di riprendere video in continuo con risoluzione FHD a 24 fps, HD a 30 fps o VGA a 30 fps. Angolo di visuale a 120° e formato di registrazione *.AVI;
  • Batteria da 200 mAh;
  • LED night vision;
  • Microfono e speaker;
  • Lingua italiana;
  • Peso: 460 grammi.

All’interno della confezione saranno presenti anche un semplice supporto per auto, kit di montaggio, due camere (una da cruscotto, l’altra per il park assistant) e caricabatterie per auto. Ricordiamo, infine, che la promozione scade giorno 5 settembre 2017 ed è salvo esaurimento scorte.

Articolo precedenteVernee Thor Plus in offerta a soli 110 euro fino al 27 agosto
Articolo successivoXiaomi MIJIA IP Camera in super-offerta su Lightinthebox a 26.78 euro