Google Pixel 2 XL

Non è di certo una novità che in casa Google si stia pensando già da molto tempo a quelli che saranno i successori dei flagship presentati lo scorso mese di ottobre.

Il colosso di Mountain View dovrebbe infatti rilasciare più o meno durante lo stesso mese di quest’anno, due nuovi top di gamma meglio noti col nome di Google Pixel 2 e Pixel 2 XL. La data ufficiale dovrebbe essere, secondo le indiscrezioni, il prossimo 5 Ottobre, ma si attendono conferme.

Google-Pixel-2

Intanto spuntano sul web colorazioni e un design privo di bordi

Stando a quanto spuntato online nelle ultime ore, alcune indiscrezioni avrebbero portato a galla nuove immagini proprio del più grande dei due prossimi dispositivi, ovvero Google Pixel 2 XL. 

Le immagini in questione, arrivate sotto forma di render, mostrano chiaramente quello che potrebbe essere il design definitivo del dispositivo di BigG. Si nota chiaramente il design bezel-less, ovvero privo di bordi sui lati lunghi del dispositivo.

Google-Pixel-2

Proprio questa caratteristica potrebbe quindi destare una certa attenzione da parte del pubblico, il quale è perennemente alla ricerca di qualcosa di innovativo.

Google-Pixel-2

Oltre al design, visibile sia riguardo al fronte che al retro, ecco anche alcune varianti in termini di colorazioni; le immagini ci permettono di vedere più colori: si parte dal classico nero che prende il nome di Quite Black; in seguito ecco il Very Silver, che precede il Really Blue e l’Abundantly Red.

Google-Pixel-2

Proprio quest’aspetto potrebbe essere la carta vincente, vista la presenza in giro di utenti molto estrosi che spesso tentano di tenere alla larga le colorazioni più diffuse.

Google-Pixel-2

Google Pixel 2: specifiche tecniche

Il nuovo top di Google arriverebbe con un processore Snapdragon 836, leggermente più rapido dell’attuale Snapdragon 835. Per quanto riguarda invece lo schermo, ecco un display OLED da 5.9 pollici con risoluzione in 1400p.

Entrambi i modelli dovrebbero essere caratterizzati da due speaker sul fronte e soprattutto senza il caro jack da 3.5 mm per le cuffie.

 

VIAGIZMOCHINA
Articolo precedenteFacebook ed Instagram non funzionano, la situazione sta tornando alla normalità
Articolo successivoPassa a Wind con Smart 1000 Limited Edition, incredibile offerta con 1000 minuti e 3 Giga