Sono trascorse diverse settimane da quando OUKITEL ha annunciato il nuovo OUKITEL K3, progettato per le persone ambiziose e per il business. Secondo i rendering, il K3 dovrebbe presentare un design simile a quello della serie Xperia XZ, nobile ed elegante. Qui abbiamo il video per mostrare il suo aspetto reale e le sue caratteristiche.

Il sensore di sblocco tramite impronta è uno dei più veloci in circolazione

 

OUKITEL K3 è uno smartphone da 5,5 pollici con un display LCD realizzato da SHARP e vetro Asahi per un touch screen di ottima qualità. Sarà disponibile in due colori: jet black ed azzurro brillante. Entrambi i colori garantiscono un design lucido sia sullo schermo che sul coperchio della batteria. Per rendere la copertura posteriore in vetro resistente, OUKITEL ha applicato la tecnologia IML che richiede più di 15 passaggi. OUKITEL K3 arriva con a bordo Android 7.0 ed un processore Mediatek MT5750, Octa-core da 1,5 GHz, insieme a 4 GB di RAM per un’esperienza fluida e soddisfacente durante la gestione di più attività.

La memoria interna è da 64 GB di ROM, offrendo abbastanza spazio per memorizzare più APP in esecuzione. Mentre la batteria da 6000mAh consente un utilizzo molto prolungato. OUKITEL K3 è dotato di un sensore di impronte digitali posto nel pulsante fisico della parte bassa sotto al display. Una volta impostato, basta un solo secondo per sbloccare il dispositivo. Le informazioni sullo smartphone sono, già, presenti sul sito ufficiale di OUKITEL, le prevendite dovrebbero partire la prima settimana di Settembre.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9, scanner di impronte dentro lo schermo. S9 con doppia fotocamera
Articolo successivoWind, partono i messaggi per le rimodulazioni: fino a 2 euro in più per All Inclusive e Noi tutti