Mate 10

I vari produttori di smartphone stanno facendo fuoco e fiamme con le varie presentazioni di nuovi smartphone davvero interessanti.

Stessa strada sarà quella che percorrerà casa Huawei, portando sul panorama smartphone tante novità. Dopo aver accolto molto bene i due top Huawei Mate 9 e Mate 9 Pro, ecco che il colosso cinese si prepara infatti a lanciare ufficialmente Huawei Mate 10. 

Il prossimo dispositivo top della gamma Mate, si è già mostrato più volte all’interno di alcuni render che hanno fatto notare abbastanza chiaramente quali saranno i suoi punti di forza.

Un teaser ufficiale mostra la data e la prima foto di Huawei Mate 10

Da qualche ora a questa parte, è spuntata sul web una nuova immagine introduttiva da parte di casa Huawei. Fin qui nulla di stupefacente, se non fosse che l’immagine teaser in questione vada a svelare ufficialmente la data di presentazione e soprattutto la prima foto ufficiale di Mate 10. 

A pensarci è stato il canale Twitter di Huawei Australia, il quale ha pubblicato l’immagine che ritrae tutti i dispositivi di casa Huawei provvisti di Dual-Camera. Più nello specifico, il teaser mostra una vera e propria scaletta, la quale parte da Huawei P9, passando per Mate 9 e P10, con il botto riservato proprio per il finale: Huawei Mate 10.

Tutti i terminali sopra citati e presenti all’interno dell’immagine in questione, sono sormontati dalla data di lancio sul mercato; stessa sorte è toccata a Mate 10, confermato ufficialmente per il 16 Ottobre.

L’immagine del prossimo terminale della casa cinese appare poco chiara, ma la forma sembra essere estremamente comprensibile.

Huawei Mate 10

La doppia fotocamera, ancora una volta prodotta in collaborazione con il colosso della fotografia tedesca, Leica, sarà posizionata in verticale.

Infine, oltre alla frase estremamente esplicativa che recita: “Welcome to Dual Camera Family“, ecco un hashtag che sa tanto di sfida lanciata a Samsung, ovvero #beyondthegalaxy.

 

 

VIAGIZMOCHINA
Articolo precedenteAndroid: 5 giochi gratuiti del Play Store che non puoi non avere
Articolo successivoBlaBlaCar, disponibile su Google Maps per facilitare i passaggi