Huawei Mate 10

Il Huawei Mate 10 è stato al centro di tantissimi rumors negli ultimi giorni. Negli ultimi giorni è apparso in rete un invito stampa inviato da Huawei, per il 16 Ottobre, giorno in cui verrà presentato il nuovo top di gamma della casa cinese.

Arrivano nuovi dettagli su Huawei mate 10 e 10 Pro

 

La società cinese ha recentemente pubblicato un video teaser del presunto Huawei Mate 10 che mostra alcune caratteristiche chiave dello smartphone ed, in particolare, della fotocamera che implementerà. Ora, citando un utente sconosciuto di Weibo, un sito cinese di nome news.zol.com, ha rilasciate altre informazioni molto interessanti. Secondo le sue affermazioni, Huawei lancerà anche una variante Pro del Mate 10. Sempre, stando a questa fonte, il Huawei Mate 10 Pro potrebbe essere dotato di un display a schermo intero senza bordi.

Al contrario, il Huawei Mate 10 sarà dotato di uno schermo regolare. Un’altra differenza tra i due modelli potrebbe essere il posizionamento dell’impronta digitale. Il Mate 10 potrebbe montare il sensore di impronte digitali sulla parte anteriore, mentre la variante Pro sarà dotata di un lettore di impronte digitali posto sul retro, poiché non ci sarà spazio sufficiente sulla parte frontale. All’inizio di questo mese, un nuovo rapporto ha riportato l’acquisto del brevetto per l’ “EntireView Display”, da parte della casa cinese.

Con molta probabilità il display che verrà installato sul prossimo Mate 10 Pro avrà questa denominazione. Oltre al display, l’altra caratteristica particolarmente osannata dai vari rumors sul Huawei Mate 10 è la sua fotocamera. Si ipotizza che la configurazione con doppia camera sarà dotata di un sensore RGB da 12MP ed un sensore monocromatico da 20MP. Ancora poche settimane e potremo scoprire la verità completa sui prossimi dispositivi di Huawei.

FONTEgizbot
Articolo precedenteHuawei P11: scocca in titanio, design borderless e schermo in 18:9?
Articolo successivoFacebook: ora è possibile scattare foto a 360° direttamente dall’app. Ecco come!