Sta per terminare l’estate e lo store di Geekbuying non vuole farsi trovare impreparata. E’ pronto, infatti, a lanciare, tantissime offerte su una valanga di gadget tecnologici, smartphone, wearable, tablet ed accessori.

Gli sconti potranno arrivare fino al 70 per cento

Geekbuying vuole davvero sorprendere e lo sta facendo con una campagna vendite davvero eccezionale. Ha da poco lanciato sul proprio sito web, una pagina dedicata ad una valanga di prodotti tecnologici, proposti a prezzi davvero interessanti. In questi giorni, visitando il. portale, saranno attivate moltissime promozioni a scadenza, dovrete essere bravi, dunque, ad indovinare la giornata giusta ed acquistare gli oggetti dei propri desideri.Inoltre, i quantitativi sono limitati, bisongnerà essere veloci per accaparrarsi i vari gadget.

La prima promozione prevede uno sconto dell’otto per cento su box TV e sui droni, dell’ 9 per cento sugli smartwatch, del 6 per cento sugli smartphone Android. Basterà inserire in fase di acquisto i codici riportati in prima pagina. Troviamo, poi, la classica iniziativa denominata Flash Deals, con le offerte a tempo su una miriade di prodotti, di vario genere, che saranno acquistabili in sconto per un tempo limitato. Inoltre, è presente un’altra iniziativa, denominata, più condividi, più risparmi. Ebbene si, più saranno condivisi sui vari social network, i prodotti che intendete acquistare, più sarà lo sconto che potrete ricevere sul suo acquisto.

Ma le sorprese non finiscono quì, è presente un’intera sezione dedicata a Xiaomi, dove potete acquistare quasi tutta la gamma di prodotti realizzata dalla casa cinese, a prezzi imbattibili. Per accedere direttamente alla pagina degli sconti e partecipare alle varie iniziative, potete collegarvi a questo link. Approfittate subito di quest’iniziativa.

Articolo precedenteOUKITEL K10000 MAX potrebbe essere lanciato a Settembre
Articolo successivoGalaxy Note 8 arriva oggi: ecco come seguire in live streaming l’evento