PS4

Siamo nel periodo chiave in cui le console per videogame migliori vengono aggiornate con nuove edizioni, talvolta anche speciali.

Abbiamo infatti visto le varie indiscrezioni riguardanti la prossima PlayStation 5, che dovrebbe arrivare prossimamente con capacità straordinarie, ed anche la nuovissima e potentissima Xbox One X Scorpio Edition, che ha già lasciato di sasso il pubblico.

Tuttavia, tornando alla console di casa Sony, tutti pensavano che l’annuncio potesse arrivare in questi giorni alla Gamescom, ma ciò non è avvenuto.

Ecco la PS4 Limited Edition Gran Turismo Sport

In molti sono rimasti delusi dal mancato arrivo della quinta edizione della PS4, ma l’entusiasmo è poi risalito grazie a ciò che è venuto a galla: è stata infatti svelata una Limited Edition della PS4 Slim, che questa volta sarà marchiata a fuoco da Gran Turismo Sport, nuovo gioco di corse in arrivo tra poco meno di due mesi.

PS4

A svelarla è stato Kazunori Yamauchi, il quale sul Blog ufficiale di casa Sony ha parlato anche della data in cui sarà commercializzabile, ovvero dal prossimo 18 Ottobre.

PS4

Tale data è stata scelta proprio perchè quello stesso giorno arriverà anche il gioco Gran Turismo Sport su PlayStation 4.

PS4

Le caratteristiche tecniche renderanno il tutto ancora più accattivante, con un hard disk da 1 TB, in modo da contenere un’infinità di contenuti. Sul piano estetico ovviamente, il cambiamento maggiore sarà rappresentato dal logo del noto racing game, il quale campeggerà in bella mostra al centro della scocca, oltre che sul Dualshock 4 nella confezione.

PS4

All’interno sarà possibile trovare una Day One Editione di Gran Turismo Sport che metterà a disposizione dell’utente alcune interessanti novità: ci saranno adesivi livrea esclusivi, ben 60 avatar PS4, un casco da gara e ben 250.000 crediti game. Per eventuali informazioni non ancora venute a galla, restate collegati

VIAPLAYSTATION.BLOG
Articolo precedenteeBay regala un coupon di sconto del 20%, ecco come ottenerlo
Articolo successivoBatteria scarica? In futuro sarà ricaricabile con la saliva