windWind continua a spingere le sue offerte e proprio da oggi sarà possibile attivare la Wind Smart 1000 Limited Edition che permette di avere 1000 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile senza scatto alla risposta e 3 Giga di internet utilizzabili anche all’estero in 4G. Il costo da sostenere è di 10 euro ogni 4 settimane ovvero 28 giorni e non ci sono vincoli che legano il cliente all’operatore arancione. Per procedere all’attivazione è necessario sostenere un costo di 5 euro, invece, di 15 euro ma è necessario tenere attiva la sim per almeno 24 mesi altrimenti verrà effettuato l’addebito di ulteriori 10 euro.

 

Wind Smart 1000 Limited Edition può essere attivata direttamente online e una volta richiesta viene spedita gratuitamente con pagamento in contrassegno. Alla ricezione della sim è necessario che il richiedente sia presente per firmare i moduli di attivazione ed è previsto un costo di attivazione pari a 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Contestualmente all’attivazione è necessario effettuare una ricarica obbligatoria di 15 euro per un totale pari a 25 euro. Si avrà in questo modo un credito residuo sulla SIM pari ad 1 euro.

Wind Smart 1000 Limited Edition è un’offerta limitata e quindi si può richiedere online utilizzando l’apposita pagina dedicata. Ricapitolando l’offerta prevede:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali senza scatto alla risposta e con conteggio dell’effettivi secondi di conversazione
  • 3 Giga di internet anche in 4G (non è prevista l’opzione unlimited)

Sicuramente un’ottima offerta che però è dedicata a chi chiama tanto visto che offre 1000 minuti ma solamente 3 Giga di Internet.

Articolo precedenteBoom dell’e-grocery in Italia: ecco come fare la spesa online
Articolo successivoAndroid 8.0 Orellete, questo il nome ufficioso? Tutti i dettagli