Casa Motorola, di proprietà del colosso cinese Lenovo, ha rilasciato negli ultimi tempi una seconda versione per tutte le sue serie di smartphone, tranne che per le serie X ed M.

C’è inoltre da dire che, nonostante la serie M sia stata creata solo l’anno scorso, ed abbia un unico dispositivo, gli utenti amano molto di più quella che è la serie X. Proprio la serie X è stata per un periodo la gamma principale del produttore, il quale in seguito ha ben pensato di sostituirla con i Moto Z.

Ora, ad un anno di distanza, Motorola sta riportando in auge la serie X grazie al prossimo arrivo che sarà rappresentato da Moto X4.

Online nuove foto di Moto X4

Durante le ultime ore, sono spuntate in rete a sorpresa alcune nuove foto reali che ritraggono proprio Moto X4, prossimo smartphone dell’azienda, che arriverà il prossimo 24 Agosto. 

Entrambe le immagini in questione mostrano il dispositivo in colorazione Blue Navy: la prima immagine mostra quella che è la parte frontale del dispositivo, con un tasto Home di forma ovale che svolge anche la funzione di scanner per le impronte digitali.

Moto X4

 

La seconda foto mostra invece la parte posteriore del dispositivo; in questo caso, ciò che vediamo sembra essere molto più interessante con il setup della fotocamera molto simile agli smartphone precedenti, ma con una dual-camera in prima linea ed il flash LED in alto.

Moto X4

Al di sotto del modulo dual-camera, ecco invece il logo, posizionato sotto un vetro che va a curvarsi sui lati del dispositivo. Oltre al vetro, Moto X4 arriverà con un corpo in metallo, il quale renderà il terreno più fertile per la certificazione IP68, che permetterà allo smartphone di resistere ad acqua e polvere.

Ormai ci siamo: mancano solo tre giorni è questo nuovo terminale arriverà ufficialmente, portando con sé specifiche davvero importanti: memoria RAM da 3 GB, memoria interna da 32 GB, un processore Snapdragon 630 e una batteria da 3.000 mAh.

Sarà inoltre disponibile anche un modello con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

 

VIAGIZMOCHINA
Articolo precedenteiPhone 8: ecco le foto esclusive del display OLED e del processore A11
Articolo successivoWhatsApp: ecco come leggere i messaggi su Android e iOS senza risultare online