Nelle ultime settimane BLUBOO ha rilasciato due nuovi modelli di smartphone particolarmente interessanti.

BLUBOO pronta a lanciare nuovi smartphone rivoluzionari

Il primo è il BLUBOO S1, che ha ottenuto una grande popolarità per il suo schermo borderless mentre l’altro dispositivo è il BLUBOO S8. Il device presenta uno schermo con proporzioni 18:9 ed è possibile acquistarlo in prevendita su Aliexpress. È possibile fare riferimento al seguente link per avere informazioni più dettagliate. Non c’è, quindi, da sorprendersi che questa società stia sviluppando un modello innovativo, che sfrutti le ultime tecnologie per i prossimi smartphone.

BLUBOO S2 dovrebbe diventare il primo telefono a schermo intero al mondo, dotato di ben quattro telecamere, almeno secondo gli analisti. il design dovrebbe rispecchiare quello dei precedenti device della casa cinese, minimalista, senza bordi ed a schermo intero, con una cornice da 6,1 pollici, con rapporto di schermo 18:9 e rapporto screen to body del 91,6%. Inoltre, le fotocamere frontali utilizzeranno un sensore Sony IMX 258 da 13MP + 8MP, mentre la doppia fotocamera posteriore sarà dotata di un sensore Sony IMX 298 da 16MP + 8MP.

Come si può vedere dalla foto, il BLUBOO S2, è caratterizzato dall’identificazione ottica delle impronte digitali. Secondo varie indiscrezioni, BLUBOO sta cercando attivamente soluzioni per l’impronta digitale a schermo intero. Se tutto dovesse filare per il verso giusto, il BLUBOO S2 sarà svelato nei prossimi mesi e, probabilmente, sarà il primo device dotato di schermo intero con integrato il sensore di impronte digitali direttamente sullo schermo. Per ulteriori informazioni sui nuovi modelli, potete collegarvi direttamente al sito ufficiale di BLUBOO, tramite questo link.

Articolo precedenteAndroid O, in arrivo una piccola rivoluzione nella gestione del volume audio
Articolo successivoSamsung Gear Fit 2 Pro, prossimo all’annuncio ma prezzo alle stelle!