Youtube

Il vasto ecosistema internet nasce innanzitutto con lo scopo di portare agli utenti la possibilità di avere qualsiasi informazione sotto mano, ed anche per far sì che questi possano godere di un po’ di svago.

Proprio per quest’ultima ragione, ecco i vari social, come Facebook, Twtter o Instagram, ed anche varie piattaforme che permettono di guardare milioni di video o ascoltare musica. Non si può non citare in questo caso YouTube, leader indiscusso nel panorama mondiale del web con centinaia di milioni di accessi ogni giorno.

YouTube si aggiorna con le Breaking News

Da oggi quello che è fra i siti più famosi al mondo, si aggiorna con una nuova feature che permetterà agli utenti di avere un quadro completo di tutto anche mentre ascoltano musica o guardano un video.

Youtube

Arriva infatti la nuovissima sezione Breaking News, la quale permetterà agli utenti collegati a YouTube di venire a conoscenza di tutte le notizie dell’ultim’ora tramite un’apposita sezione in cui sarà possibile visualizzare video a scopo informativo.

Già in diversi paesi il roll-out ha portato tale feature, arrivando sia su dispositivi fissi che mobili. Ovviamente le Breaking News sono disponibili indifferentemente su Android e iOS, in modo da permettere a tutti gli utenti di usufruire di tale novità.

Nel momento in cui non foste interessati alla sezione Breaking News, potrete premere la “X” e rifiutare in modalità desktop, mentre su Android ed iOS basterà scegliere “Non sono interessato”.

Ovviamente la feature non è ancora disponibile per tutti gli utenti ma arriverà a breve in maniera omogenea.

VIAANDROIDPOLICE
Articolo precedenteAndroid, nuova minaccia in vista: il malware Faketoken arriva dalla Russia
Articolo successivoGoogle, da oggi su Android saranno mostrate le anteprime dei video nei risultati di ricerca