Il gestore telefonico, Tim, ha deciso di colpire la concorrenza con l’intento di acquisire potenziali clienti, tramite le offerte Operator Attack. Tali offerte sono riservate per chi decide di effettuare la portabilità del proprio numero tramite operatore telefonico con spedizione a domicilio, oppure, nei negozi Tim fino ad esaurimento scorte.

Le offerte speciali di Tim sono a disponibilità limitata, ovvero, possono cambiare in qualsiasi momento ed è per questo che se avete intenzione di cambiare gestore, fatelo il prima possibile.

Tim: le offerte esclusive

Tim ha voluto aggiornare il suo pacchetto, riservato a chi decide di cambiare gestore, con delle offerte esclusive attivabili dal 18 agosto 2017, e sono le seguenti:

  • Tim Ten Go con 5 Giga Gratis: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 Giga di traffico dati in velocità 2G, 3G e 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Questa offerta è attivabile per chi proviene da Tre, Wind o Poste Mobile.
  • Tim Five Go con 5 Giga Gratis: 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 Giga di traffico dati in velocità 2G, 3G e 4G al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. Questa offerta è attivabile per chi proviene da Poste Mobile o Fastweb.
  • Tim Special Top: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 3 Giga di traffico dati in velocità 2G, 3G e 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Questa offerta è attivabile per chi proviene da qualsiasi operatore.
  • Tim Special Extra: 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1 Giga di traffico dati. Per sei volte dall’attivazione sono previsti 2 Giga aggiuntivi ogni quattro settimane alla velocità del 4G di Tim in promozione gratuita. Il prezzo del primo canone anticipato e dei successivi rinnovi è di 10 Euro ogni quattro settimane per sei volte dall’attivazione. Dal sesto rinnovo i 2 Giga aggiuntivi e la velocità del 4G Tim si rinnovano a 3 Euro in più ogni quattro settimane. Questa offerta è attivabile per chi proviene esclusivamente da Vodafone.
  • Tim Super con 3 Giga Gratis: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 5 Giga di traffico dati in velocità 2G, 3G e 4G al costo di 13 Euro ogni quattro settimane. Questa offerta è attivabile per chi proviene da Vodafone e da qualsiasi altro Operatore Nazionale.
  • Tim Special Vip Summer Edition: 1000 minuti verso tutti  i numeri fissi e mobili nazionali e 10 Giga di traffico dati in velocità 2G, 3G e 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Questa offerta è attivabile presso tutti i negozi Tim tramite codice coupon dedicato di 16 cifre.

Le offerte esclusive che hanno dei Giga aggiuntivi, saranno attivati automaticamente entro dieci giorni dalla conclusione della portabilità.

Per quanto riguarda il costo di attivazione delle offerte esclusive attivate nei negozi Tim è di 9 Euro, anziché 29 Euro, se mantenete attiva la sim almeno per 24 mesi, altrimenti, è previsto l’addebito dei restanti 20 Euro. Mentre, il costo di attivazione di una nuova sim Tim nei negozi Tim ha un costo di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso.

I nuovi clienti che decidono di attivare le offerte Tim Ten Go e Tim Five Go con il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ con spedizione a domicilio gratuito, possono provenire anche da tutti gli operatori virtuali, nessuno escluso. Le offerte esclusive attivate attraverso il contatto telefonico, con spedizione a domicilio, il costo di attivazione è di 3 Euro, anziché 20 Euro, se mantenete attiva la sim almeno per 24 mesi. Mentre, Il costo di attivazione di una nuova sim Tim a distanza ha un costo di 20 Euro con 15 Euro di traffico incluso.

Vi ricordiamo che le offerte a tempo indeterminato di tutti gli operatori di telefonia mobile, possono essere modificate dallo stesso operatore in qualsiasi momento.

Articolo precedenteOnline su Weibo le probabili specifiche del processore Kirin 970
Articolo successivoApple investirà un miliardo di dollari per la produzione di serie TV