Wind Internet 15GB Limited EditionGrandi novità in casa Wind che proprio in queste ore ha aggiornato le sue offerte Sim Limited Edition lanciando Internet 15GB Limited Edition che permette di avere 15 Giga di internet ogni 4 settimane anche in 4G. La richiesta può avvenire direttamente online ed è previsto un costo della SIM pari a 10 euro che si dovranno pagare direttamente alla consegna insieme ad ulteriori 15 euro di ricarica per un totale di 25 euro.

Alla consegna si avrà la SIM che si attiverà entro 24 ore con già un 1 euro di traffico incluso, e una Ricarica fisica da 15,00 euro. Appena la SIM verrà attivata si dovrà effettuare la Ricarica per abilitare l’offerta. Saranno quindi addebitati 15,00 euro (3,00 euro di attivazione + primo rinnovo dell’offerta Internet 15GB Limited Edition pari a 12,00 euro). Il credito residuo sulla SIM sarà quindi di 1,00 euro.

Il canone sarà di 12 euro ogni 4 settimane e quindi sarà necessario effettuare una ricarica ogni 28 giorni per mantenere l’offerta attiva che non prevede vincoli. Finiti i Giga la velocità verrà ridotta a 128kbps e quindi si potrà continuare a navigare sui social senza alcun tipo di problema. Se si terminano i Giga prima della scadenza si può utilizzare l’opzione RESTART che consente di riacquistare l’offerta prima che scada completamente addebitandone immediatamente il costo. Per effettuare tale operazione è sufficiente:

  • Entrare nell’Area Clienti, e dal menu Accedi alla tua offerta andare nella sezione dedicata all’offerta Internet sottoscritta
  • Inviare un SMS al numero gratuito 4033 immettendo il testo RINNOVA SI.

internet limited edition

Quando il corriere consegnerà la SIM sarà necessario pagare il totale in contrassegno e firmare il contratto allegando una copia del proprio documento d’identità. Il contratto si può finalizzare solo se è presente l’intestatario della nuova SIM.

Ricapitolando l’offerta Wind Internet 15GB Limited Edition permette di avere:

  • 15 Giga di Internet anche in 4G.
  • Opzione Unlimited che permette di continuare a navigare a 128kbps nel caso in cui vengano terminati i Giga
  • Opzione Restart per riattivare la promo prima della scadenza.

I Giga possono essere utilizzati anche in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per attivare la promozione è sufficiente consultare la pagina ufficiale ed eseguire la relativa procedura guidata.

Articolo precedenteWind non si ferma e lancia le nuove offerte Smart Limited Edition per tutti
Articolo successivoIl Samsung Galaxy S8 è lo smartphone Android più venduto nel Q2 del 2017