TIM Ten Go, la promozione con minuti illimitati verso tutti e 10 GB di internet di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, si arricchisce di altri 5 GB gratis per un totale di 15 GB in 4G. È di nuovo disponibile, dunque, una delle migliori offerte telefoniche del momento ma la potranno attivare tutti i clienti 3 Italia, Wind e Postemobile che vogliono passare a TIM mantenendo il loro numero.

TIM Ten Go con 5 GB Gratis ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane ed offre minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi e 15 GB di internet utilizzabili anche come hotspot. La promozione, il cui traffico è consentito anche nei paesi dell’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo, è disponibile fino al 23 agosto.

COME ATTIVARE TIM TEN GO CON 5 GB GRATIS

Per attivare TIM Ten Go con 5 GB Gratis basta recarsi in un qualunque centro TIM aderente all’iniziativa e fornire il numero di telefono da passare a TIM ed il proprio documento d’identità. Altrimenti, è possibile richiedere il contatto telefonico con un consulente dell’operatore a questo indirizzo del sito ufficiale.

La promozione ha un costo di attivazione di 9 euro che si somma a quello per l’acquisto della nuova SIM e della portabilità del numero. Tuttavia, da un centro TIM all’altro potreste riscontrare prezzi diversi perché ogni venditore ha un pacchetto specifico che differisce dal credito telefonico incluso nella SIM. Se non si mantiene attiva la numerazione per almeno 24 mesi si incorre in una penale di 20 euro.

ATTENZIONE A TIM ONE PRIME GO

Passando a TIM, la vostra SIM avrà attivo il piano tariffario TIM One Prime GO che prevede un costo di 0.49 centesimi di euro a settimana escluse le prime quattro settimane. Un piano tariffario che offre premi ad ogni ricarica e chiamate o messaggi illimitati verso determinate numerazioni ma che pesa 6.37 euro all’anno sul credito residuo.

Per non pagare questi soldi è necessario cambiare piano tariffario, meglio se entro le prime quattro settimane, scegliendo TIM Base New che non prevede costi fissi. Per farlo basterà contattare l’operatore attraverso il servizio clienti, procedere dalla propria area personale sul sito TIM o recarsi direttamente in negozio. Nei primi due casi l’operazione ha un costo di 3 euro mentre nel secondo si dovranno pagare 7 euro.

Articolo precedenteI nuovi processori Helio P23 ed Helio P30 di Mediatek saranno presentati il 29 Agosto
Articolo successivoPassa a Wind: i nuovi clienti potranno attivare online l’offerta Smart 700+ Limited Edition