TIM, essere giovane ha i suoi vantaggi

TIM ha stretto un accordo con l’istituto bancario italiano Intesa Sanpaolo per premiare i giovani Under 30 offrendo una promozione telefonica vantaggiosa ed un conto corrente (o una carta prepagata per gli under 18) completamente gratuito. L’iniziativa, valida fino al 30 settembre 2017, permette di attivare una nuova SIM o di passare a TIM con la promozione TIM Young & Music X2 a 9.99 euro ogni 28 giorni e di aprire un conto XME.

Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’iniziativa, costi compresi, e come aderire entro i termini indicati.

TIM YOUNG & MUSIC X2, TUTTI I DETTAGLI

Con un costo di 9.99 euro ogni quattro settimane, la promozione offre 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e di rete fissa senza scatto alla risposta e 20 GB di internet in 4G. Di questo bundle, 10 GB sono dedicati alla navigazione internet e 10 GB per ascoltare musica in streaming sulle principali piattaforme musicali: Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music.

Non sono inclusi i video musicali così come i download e l’acquisto dei brani. Non ci sono particolari restrizioni per attivare l’offerta disponibile sia per chi vuole entrare in TIM acquistando una nuova SIM che per coloro che hanno già una propria utenza e vogliono passare a TIM mantenendo il loro numero. È possibile abbinare anche uno smartphone pagando un contributo iniziale ed una rata mensile per 30 mesi. Sia il costo dello smartphone che quello della promozione sono domiciliati sul conto corrente.

TIM, smartphone a prezzi vantaggiosi

CONTO XME INTESA SANPAOLO, TUTTI I DETTAGLI

Il conto XME offerto da Intesa Sanpaolo prevede un conto corrente con bonifici in Italia e in Europa ad 0 euro, prelievi completamente gratuiti e una carta di debito NextCard. Il tutto ad un canone mensile di 0 euro, privo anche dell’imposta di bollo di 34.20 euro pagata direttamente dalla banca.

Se si hanno meno di 18 anni, Intesa Sanpaolo offre la carta prepagata nominativa Flash con una validità di 4 anni, controllo delle spese online e personalizzazione della carta con la propria foto ad un canone mensile di 0 euro, privo anche dei costi di acquisto della carta.

COME ADERIRE ALL’INIZIATIVA

Per aderire all’iniziativa basta recarsi in una filiale del gruppo Intesa Sanpaolo sul territorio nazionale e chiedere di aderire all’iniziativa. Dopo la sottoscrizione del conto, Intesa Sanpaolo invierà all’email fornita dall’utente un codice per richiedere l’attivazione dell’offerta TIM Young&Music x2 in un qualsiasi negozio TIM.

L’offerta si potrà richiedere entro 30 giorni portando i propri documenti, il codice ricevuto via mail e la carta BancoCard associato al contro XME. Naturalmente, l’intestatario della TIM Card deve coincidere con quello del conto corrente.

TIM e Intesa Sanpaolo