OUKITEL produce numerosi smartphone, dotati di batterie a lunga durata, ora, è stato rilascito un nuovo cellulare, il K10000 MAX, caratterizzato da una batteria davvero enorme. Il K10000 Max, garantisce un’utilizzo duraturo e longevo.

OUKITEL K10000 MAX è dotato di una batteria da ben 10000 mAh

 

Per saperne di più, OUKITEL ha pubblicato un video con immagini in 3D, che analizza il device sotto ogni punto di vista e da diverse angolazioni.

Il video mostra tanti aspetti del device per far conoscere le specifiche tecniche complete:

  • Design unico e robusto, arricchito dalla certificazione IP68
  • Display da 5,5 pollici FHD protetto da un vetro Corning Gorilla Glass
  • Doppia fotocamera posteriore da 16MP e 8MP
  • Sensore di sblocco tramite impronta digitale
  • Caricatore rapido da 9V / 2A
  • Batteria integrata da ben 10000mAh
  • Giroscopio
  • Impermeabile, resistente alla polvere ed agli urti
  • 3 GB di RAM e 32 GB di ROM

Il K10000 Max è assolutamente progettato per gli appassionati di sport ed attività estreme. Lo smartphone può essere tenuto in posizione verticale, posizionandolo su qualsiasi lato, in modo indipendente, in quanto i 4 lati sono appositamente progettati. Il cellulare può fungere anche da torcia, grazie al suo potentissimo FlashLED integrato. Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo K10000 MAX utilizzerà batterie diverse rispetto al K10000 ed al K10000 Pro.

Ciò, sarà possibile, grazie alla collaborazione con una società molto importante, la COSLIGHT GROUP, che fornisce le batterie per grandi marchi produttori di smartphone come Huawei, ZTE, ENVADA ed altri. OUKITEL ha appositamente richiesto la produzione di batterie ad alta densità, con un’enorme capacità, da 10000mAh. Grazie, inoltre, alle funzioni integrate nel device di risparmio energetico, sarà possibile utilizzare lo smartphone per diverso tempo. E’ possibile preordinare il K10000 MAX online, inoltre c’è la possibilità di iscriversi alla pagina del sito web ufficiale di OUKITEL, direttamente quì, per alcuni utenti selezionati, sarà possibile acquistare il K10000 MAX a metà prezzo. Approfittatene subito.

Articolo precedenteKirin 970 di Huawei: è iniziata la produzione di massa del nuovo processore
Articolo successivoNokia 8, primi video hands-on e tutti i segreti del nuovo top di gamma