Sony-Xperia-XZ1-geekbench

Sono tanti i produttori che aspettano IFA 2017, perché per molti di loro sarà il momento di presentare nuovi smartphone. Tra queste c’è proprio Sony, la quale presenterà un nuovo dispositivo. Sappiamo tutti ormai che si tratta dell’atteso Xperia XZ1, un nuovo top di gamma che in molti attendono con ansia.

Xperia XZ1: ecco le nuove immagini reali

Fino ad oggi le voci riguardanti il device sono state tantissime, per quanto riguarda il design e anche la scheda tecnica. Oggi sono apparse in rete nuove immagini reali del terminale, le qual mostrano il posizionamento della camera posteriore. Inoltre sul pannello anteriore del nuovo Xperia XZ1 è applicata la pellicola con scritte le principali specifiche tecniche.

La parte anteriore è esteticamente uguale a quella presente su Xperia XZ o Xperia XZs. Nella parte posteriore invece abbiamo la singola camera da 19 Mp, con accanto una specie di ovale in cui sono collocati i due flash Led, il sistema di messa a fuoco laser ed il chip per la connettività NFC.

A dare vita allo smartphone ci penserà un SoC Snapdragon 835, al quale saranno accoppiati 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata. Il display utilizzato su questo smartphone avrà una diagonale da 5.2″ con definizione Full HD 1920×1080, con il supporto per l’HDR. La camera frontale avrà una risoluzione di 13 Mp, mentre (come già detto) quella posteriore sarà da 19 Mp, con integrata la capacità di registrare video slow-motion a 960 fps.

Non si legge bene quale livello di impermeabilità, ma crediamo che il nuovo Xperia sarà dotato di certificazione IP68.

La presentazione dovrebbe avvenire in un evento di Sony il 31 agosto, proprio prima che inizi IFA 2017. Si vocifera inoltre che i device presentati saranno tre: Xperia XZ1 come top di gamma, Xperia X1 come medio di gamma e Xperia XZ1 compact come versione rimpicciolita.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEGizbot
Articolo precedenteFacebook, l’app per Android si rifà il look
Articolo successivoXiaomi, arriva la mountain-bike collegabile agli smartphone Android